Eventi Enogastronomici e Culturali in Lombardia: Dal 8 al 14 Aprile

La Lombardia si veste a festa dalla bellezza del gusto, della tradizione e del divertimento, offrendo una vasta gamma di eventi che delizieranno i sensi e accenderanno la curiosità dei visitatori. Ecco una panoramica degli imperdibili eventi della settimana dall'8 al 14 Aprile:

Le Strade Del Gusto Della Bellezza E Del Gioco A Crema

Un evento che celebra la bellezza, la creatività e il piacere del gioco si svolgerà a Crema nella seconda edizione delle "Le Strade Del Gusto Della Bellezza E Del Gioco". Domenica 14 Aprile, dalle ore 09:30 alle 19:30, Viale Repubblica sarà il palcoscenico di questa festa unica. Un'opportunità per immergersi in un'atmosfera vibrante e divertente. Per maggiori dettagli, visita qui.

Sagra Della Polpetta A Gorgonzola - Edizione 2024

Gorgonzola accoglie l'Edizione 2024 della sua Sagra della Polpetta. Da Sabato 13 a Domenica 14 Aprile, i visitatori avranno l'opportunità di assaporare le prelibatezze locali e godere di un'atmosfera festosa. Un evento imperdibile per gli amanti della buona cucina. Per ulteriori informazioni, visita la pagina qui.

Sondrio Ti Prende Per La Gola

Sondrio si trasforma in un paradiso gastronomico durante il weekend dal 13 al 14 Aprile. Questo evento open-air offre ai partecipanti l'opportunità di ammirare la natura rigogliosa della Valtellina mentre gustano le prelibatezze locali. Un'esperienza che abbina sapori autentici e paesaggi mozzafiato. Per maggiori dettagli, visita qui.

Formaggi E Sorrisi A Cremona - Cheese & Friends Festival 2024

Il centro storico di Cremona ospita il Cheese & Friends Festival 2024, un evento dedicato alla celebrazione dei formaggi e della convivialità. Da Venerdì 12 a Domenica 14 Aprile, i visitatori potranno immergersi nell'atmosfera unica di questo festival. Per ulteriori informazioni, visita qui.

Sagra Del Cinghiale A Senago

A Senago, si svolge la Sagra del Cinghiale, un'occasione per assaporare specialità locali e vivere momenti di convivialità. L'evento si tiene dal 12 al 21 Aprile presso il Centro Sportivo in Via G. Di Vittorio, 2. Per maggiori dettagli, contatta il 351.908.1122.

Cosmogarden - La Biennale Del Verde

Brescia ospita Cosmogarden, la Biennale del Verde, dal 12 al 15 Aprile. Un'opportunità unica per esplorare il mondo della natura e del giardinaggio, arricchito da workshop, mostre e tanto altro ancora. Per ulteriori dettagli, visita qui.

Giardini d'Agrumi edizione 2024

Il Chiostro di San Francesco a Gargnano ospita l'edizione 2024 dei Giardini d'Agrumi. Dal 13 al 14 Aprile, i visitatori potranno ammirare splendidi giardini e gustare le delizie di questa terra. Per maggiori informazioni, visita qui.

Pizza Festival Voghera

L'Ex Caserma di Cavalleria Vittorio Emanuele a Voghera diventa la sede del Pizza Festival dal 12 al 14 Aprile. Un evento che celebra il re indiscusso della cucina italiana: la pizza. Per ulteriori dettagli, visita qui.

Laboratorio Gastronomico 2024

Le Valli Trompia e Sabbia ospitano il Laboratorio Gastronomico 2024, un evento in corso dal 8 Marzo al 6 Giugno. Un'opportunità per scoprire i sapori autentici di questa regione attraverso laboratori, degustazioni e tanto altro ancora. Per ulteriori informazioni, visita qui.

La Lombardia si conferma ancora una volta come una regione ricca di eventi culturali e gastronomici che non deludono mai le aspettative dei visitatori, offrendo un'esperienza indimenticabile per tutti i sensi.

Sostienici con un clic!

Clicca sugli annunci che ti interessano per contribuire alla nostra crescita e migliorare il nostro lavoro.

Il tuo supporto è fondamentale per continuare a fornire contenuti di qualità.

Grazie per essere parte della nostra community!

📢 Vuoi scoprire le migliori idee per il prossimo weekend in Lombardia?

Iscriviti alla nostra newsletter del giovedì e non perdere l'occasione di vivere esperienze uniche e divertenti!

Iscriviti ora!

Promettiamo di non dirtelo a nessuno... solo a te e a tutti gli altri iscritti!

Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.