La Paciada 2024 a Cassano d’Adda: Un'Esperienza Gastronomica Unica da Non Perdere il 7 Aprile!

La Paciada 2024: Un Viaggio Gastronomico a Cassano d’Adda

Il 7 aprile, le strade di Cassano d’Adda si animeranno con il ritorno dell’atteso evento annuale, “La Paciada”. Questa celebre passeggiata turistico gastronomica offre ai partecipanti l’opportunità di esplorare il territorio locale in un modo unico e delizioso.

Un’Esperienza Unica

Durante l’evento, i partecipanti avranno l’opportunità di camminare, mangiare e godersi la compagnia degli altri. Il percorso cittadino, che dura circa due ore, si snoda attraverso varie tappe, ognuna delle quali offre un piatto diverso, dall’aperitivo al dolce. Questo formato permette ai partecipanti di assaporare una varietà di delizie culinarie mentre scoprono le bellezze di Cassano d’Adda.

Dettagli dell’Evento

La Paciada si terrà il 7 aprile. Il costo di partecipazione è di 17€ per gli adulti e 8€ per i ragazzi dai 3 ai 10 anni. Si prega di notare che la prenotazione è obbligatoria per partecipare all’evento.

Non perdete l’occasione di partecipare a questo evento unico. La Paciada è molto più di una semplice passeggiata: è un’esperienza che combina cultura, gastronomia e divertimento in un unico, indimenticabile evento. Vi aspettiamo a Cassano d’Adda il 7 aprile per La Paciada 2024!

Per info e prenotazioni: http://www.vivicassano.it/Gruppo_Guide/2024/PaciAda_2024/posti-disponibili-e-modulo-prenotazione.html

Sostienici con un clic!

Clicca sugli annunci che ti interessano per contribuire alla nostra crescita e migliorare il nostro lavoro.

Il tuo supporto è fondamentale per continuare a fornire contenuti di qualità.

Grazie per essere parte della nostra community!

📢 Vuoi scoprire le migliori idee per il prossimo weekend in Lombardia?

Iscriviti alla nostra newsletter del giovedì e non perdere l'occasione di vivere esperienze uniche e divertenti!

Iscriviti ora!

Promettiamo di non dirtelo a nessuno... solo a te e a tutti gli altri iscritti!

Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.