Evento di Pro Loco Di Rovescala: 4 domeniche di marzo 2023 da non perdere!

Vieni a scoprire Rovescala e goditi una giornata indimenticabile con l'evento di Pro Loco Di Rovescala che si svolgerà ogni domenica di marzo 2023! Aperto a chiunque su Facebook o fuori, questo evento ti offrirà un'esperienza unica per tutti i gusti.

Se sei un appassionato di vini, non perdere l'opportunità di visitare il banco d'assaggio con oltre 100 etichette. Potrai degustare i vini locali, apprezzando il gusto unico di questa zona. E se la gastronomia ti interessa, non puoi perdere lo stand gastronomico, dove potrai gustare le prelibatezze locali.

Ma non finisce qui, potrai anche fare una passeggiata per le strade di Rovescala, scoprendo il suo fascino autentico. Ci saranno bancarelle, musica e giochi per i più piccoli, per rendere questa giornata ancora più speciale.

E non perdere gli spettacoli che si svolgeranno ogni domenica: il Circo in Piazza con mimi e acrobati, il raduno di auto d'epoca, la musica con DJ Tramlli e Antonio Carta Trio, gli asini della fattoria didattica Aria Aperta, i giochi in legno e la pista di trottole con IL TARLO, il Bike Show con Digo Donadonibus e il rock con Gigi Milani e i Dirty Lovers e i Nevrastenia.

Non aspettare, prenota subito e non perdere l'occasione di vivere un'esperienza unica a Rovescala! Per informazioni e prenotazioni, chiama i numeri 338.3073700 - 338.1920256.

Per info e aggiornamenti: https://www.facebook.com/events/1937958059869995

Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.