EmiliaFoodFest, Sapori e Tradizioni della Via Emilia

Il festival cultural-gastronomico EmiliaFoodFest, Sapori e tradizioni della Via Emilia, scende in Piazza dal 23 al 25 settembre nella Città dei Pio

La rinomata tradizione enogastronomica emiliano-romagnola andrà in scena in una delle piazze più grandi d’Italia, Piazza Martiri, con i migliori produttori di eccellenze regionali e un ricco palinsesto di eventi e spettacoli per un pubblico di tutte le età.
Il centro storico della città dei Pio si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto dove gli attori principali saranno i sapori genuini, la cultura e il divertimento, con disfide enogastronomiche, cooking show, degustazioni guidate, incontri con l’autore, premiazioni, laboratori, visite guidate, e spettacoli di animazione e intrattenimento. 
EmiliaFoodFest, Un Viaggio imperdibile tra i sapori e le tradizioni della Via Emilia.

Appuntamento nel centro storico di Carpi dal 23 al 25 settembre 2022 dalle 9 alle 20.

Evento gratuito, promosso da Cna Modena, patrocinato da Regione Emilia-Romagna e Comune di Carpi, organizzato da SGP Grandi Eventi

www.emiliafoodfest.it
info@emiliafoodfest.it
@emiliafoodfest

Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.