Estate a Palazzolo, golosi picnic con teatro, musica e cinema all'aperto.

picnic cinema all'aperto
La Città di Palazzolo sull'Oglio torna ad offrire un'estate di eventi in una cornice d'eccezione: l'affascinante Parco di Villa Küpfer ospiterà serate di Teatro, Musica e cinema all'aperto.

Ci troveremo al calar del sole, potremo gustarci un pic-nic nel prato e potremo finalmente tornare a stare insieme dopo tanto tempo... Con le dovute distanze e rispettando tutte le regole ma sempre con tanta Arte e Bellezza da condividere!

Potrai scegliere se goderti lo spettacolo su una coperta distesa sul prato o se stare comodamente seduto nelle piazzole con sedie pronte ad accoglierti.

All'esterno del parco, troverai anche le prelibatezze dei Foodtruckers di Eatinero per acquistare un cestino take away da gustare durante lo spettacolo!

Tutti gli eventi sono a numero chiuso, con obbligo di prenotazione e posti assegnati.
Puoi già inoltrare la tua richiesta di prenotazione per tutti gli eventi in programma al seguente link:
https://www.filodirame.it/stagione-eventi/ 

************************* *************************


Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.