Castello di Zavattarello, tornano le visite guidate dal 30 maggio

Castello di Zavattarello
Dopo lunghi mesi di chiusura, le porte del Castello di Zavattarello tornano ad aprirsi nuovamente. Da sabato 30 maggio 2020 il castello sarà aperto il sabato, la domenica e i giorni festivi.

Per rispettare le norme anti-Covid-19, le visite saranno soltanto guidate per gruppi di non oltre 10 persone. Straordinariamente, le visite saranno possibili con gli stessi orari anche lunedì 1 giugno.

Rimane sempre la possibilità di prenotare visite private in qualunque giorno della settimana.

Le norme anti-contagio da rispettare saranno la distanza tra le persone di almeno un metro e obbligo di mascherina. Saranno predisposti gel disinfettanti a disposizione dei visitatori: dettagli ulteriori sui comportamenti da tenere durante la visita saranno affissi e disponibili a tutti.

Il castello di Zavattarello è una della perle da visitare in Oltrepò Pavese insieme a borghi di questa parte del territorio della provincia di Pavia.

Orari delle visite guidate

Sabato, domenica e festivi. Al mattino: visita guidata alle ore 11. Al pomeriggio: visite guidate ogni mezz’ora, dalle 14 alle 19 (ultima visita ore 18).

Apertura straordinaria anche lunedì 1 giugno

Info: +39 0383589132




Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.