Cioccolandiadue 7-8 marzo Ponte San Pietro (BG)

Cioccolandiadue 7-8 marzo Ponte San Pietro (BG)
Annullato !!!

Nella piazza principale del paese (Piazza della Libertà) verrà allestita una tensostruttura che ospiterà la filiera del cioccolato, dalla materia grezza al prodotto finito che noi gustiamo sulle nostre tavole, attività dedicate alle scolaresche e, nella serata di sabato, un evento musicale: Il Cantaciocco!

Nelle vie del centro storico sarà presente la mostra mercato con banchi a tema, aziende agricole, artigianato e hobbisti. Come in ogni edizione, fiore all'occhiello della manifestazione è IL PANINO LUNGO UN PONTE, pane e cioccolato spalmabile posizionato sul ponte vecchio del fiume Brembo che anche quest’anno verrà offerto gratuitamente come merenda a tutti i presenti. Vi aspettiamo numerosi come sempre!!


Informazioni Evento

Cosa:
Cioccolandiadue
Date:
dal: 07/03/2020
al: 08/03/2020
Dove:
Ponte San Pietro BG, Italia
Provincia:
Bergamo
Descrizione:
Festa del cioccolato
Tipo Evento:
Festa
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/events/s/cioccolandiadue-ix-edizione/599174243993772/


Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.