Tour a Brienno, il Paese Labirinto

Brienno
Vicoli stretti e misteriosi. Scalinate mozzafiato. Vecchie case di pescatori affacciate direttamente sul lago e alle spalle una montagna severa. Brienno è una autentica perla poco nota al turismo di massa.
Anche i locali spesso la ignorano e passano oltre, forse per quel suo nascondersi tra la montagna e il lago che lo rende visibile quasi solo dall’acqua. Sono le bellezze nascoste che amiamo scoprire. Slow Lake Como non può non dedicare a questo luogo affascinante un approfondito e appassionato tour. Seguiteci. Niente alberghi a 5 stelle, niente vip e lungolaghi con le palme. Qui trovi piuttosto piccole case addossate le une alle altre e viottoli che parlano chiaro sin dal nome, come Via labirinto. Solo in luoghi come questo, dove il tempo sembra essersi fermato, è possibile farsi un’idea di come erano i paesi affacciati sulle sponde del Lago prima dell’avvento del turismo e viverne per alcune ore l’incredibile atmosfera.


Informazioni Evento

Cosa:
Brienno, il Paese Labirinto
Date:
dal: 14/01/2020
al: 29/12/2020
Dove:
22010 Brienno CO, Italia
Provincia:
Como
Descrizione:
Itinerario con guida turistica professionista
Tipo Evento:
Tour
Link Riferimento:
http://www.slowlakecomo.com/prodotto/brienno-paese-labirinto/


Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.