Ciaspolando con Gusto 26 gennaio Cusio (BG)

Ciaspolando con Gusto 2020
Ciaspolando con Gusto è una ciaspolata gastronomica tra le baite d'alpeggio dei Piani dell'Avaro che si svolge su un percorso semplice e adatto a tutti, anche ai bambini e a chi non ha mai messo le ciaspole, è di circa 4 km tra le distese dei Piani dell'Avaro, essendo ben segnalato e senza pericoli verrà svolto in autonomia.

Durante la ciaspolata si incontreranno una decina di tappe in cui i produttori locali faranno assaggiare le loro specialità. Le degustazioni, che cominceranno con una piccola colazione per per poi proseguire con salumi nostrani, formaggi locali, polenta dolci artigianali e si concluderà poi con un amaro, sarà quindi l'occasione per fare un pranzo itinerante sulla neve.
Tutti gli assaggi saranno inclusi nel pass che si acquisterà all'inizio del percorso, presso il nostro Infopoint, da lì poi inizierà il giro ad anello di Ciaspolando con Gusto.


Informazioni Evento

Cosa:
Ciaspolando con Gusto
Date:
dal: 26/01/2020
al: 26/01/2020
Dove:
Piani dell'Avaro, 24010 Cusio BG, Italia
Provincia:
Bergamo
Descrizione:
Ciaspolata gastronomica tra le baite d'alpeggio
Tipo Evento:
Cammina enogastronomica
Link Riferimento:
http://www.kairosemotion.it/esperienze

************************* *************************


Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.