Sagra del Tortello di Zucca 2019 Villa Bagatti Valsecchi

Sagra del Tortello di Zucca
Continuano gli eventi enogastronomici negli spazi della Villa Bagatti Valsecchi di Varedo (MB): appuntamento imperdibile con la "Sagra del Tortello di Zucca 2019" dal 31 Ottobre al 3 Novembre per 4 giorni di Gusto e Divertimento.

Quattro giorni con Servizio Bar e Ristorazione attivo tutto il giorno, specialità gastronomiche a base di zucca e non solo, da accompagnare a birre selezionate e vini in abbinamento. Sarà effettuato servizio al tavolo, in spazi interni, coperti e riscaldati. Visite guidate faranno scoprire al pubblico gli interni della Villa. Un’area bimbi sarà dedicata al gioco e all’intrattenimento dei più piccoli, con inoltre un Evento Speciale per la Notte di Halloween, per il divertimento di grandi e piccini.

Questi gli ORARI DI APERTURA:
* Giovedì: dalle 18.00 a mezzanotte circa (serata Halloween)
* Venerdì, Sabato e Domenica: dalle 11.00 del mattino a mezzanotte circa (operativi tutto il giorno, per pranzo e cena)
La SAGRA DEL TORTELLO DI ZUCCA 2019 è un evento a INGRESSO GRATUITO organizzato da Fondazione "La Versiera 1718", in collaborazione con Italia on The Road - Cibo Da Strada & V.V.V. Volontari Versiera Varedo, con il Patrocinio del Comune di Varedo, powered by Via Audio.


Informazioni Evento

Cosa:
Sagra del Tortello di Zucca
Date:
dal: 31/10/2019
al: 03/11/2019
Dove:
Villa Bagatti Valsecchi di Varedo
Provincia:
Monza
Descrizione:
Sagra dedicata alla zucca ed evento speciale per la notte di Halloween
Tipo Evento:
Sagra
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/events/1438962622919346/

************************* *************************


Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.