Street Food Festival 2019 • Festa di Olgiate Comasco

Street Food Festival
Dal 13 al 15 Settembre 2019 torna la Festa di Olgiate Comasco nello splendido Parco di Villa Peduzzi e va in scena il secondo appuntamento con lo Street Food Festival, per un weekend di Gusto e Divertimento.

Una festa lunga 3 giorni per unire i piaceri della vita: goloso STREET FOOD con tantissime specialità di cucina da strada dolci e salate di qualità per tutti i gusti, buona MUSICA dal vivo ed eventi, fresca BIRRA selezionata in abbinamento, AREA BIMBI con gonfiabile e animazione anche per i più piccoli - e molto altro - tutto in un'atmosfera magica.

Tra le Specialità di Cibo da Strada presenti all’evento ci saranno: piatti alla griglia, arrosticini abruzzesi, pietanze della tradizione thai e di quella greca, golose crepes, club sandwich, arancini siciliani e molto altro.
Un fitto programma di  MUSICA DAL VIVO ED EVENTI animerà la kermesse:
* Venerdì: CardioVascolari - Vasco Rossi Tribute Band
* Sabato: Fuori Tempo MAX & 883 Tribute Band
* Domenica: Evasione Rock - Rock 360° Cover Band

Questi sono gli ORARI DI APERTURA:
* Venerdì: dalle 18.00 a mezzanotte circa
* Sabato e Domenica: dalle 11.00 a mezzanotte circa (operativi a pranzo e cena)

STREET FOOD FESTIVAL a Olgiate è un evento a INGRESSO GRATUITO  organizzato da Italia on The Road - Cibo Da Strada in collaborazione col Comune di Olgiate Comasco, powered by Via Audio.



Informazioni Evento

Cosa:
Street Food Festival
Date:
dal: 13/09/2019
al: 15/09/2019
Dove:
Via Leonardo da Vinci, 22077 Olgiate Comasco CO
Provincia:
Como
Descrizione:
Festa di Olgiate Comasco e street food festival
Tipo Evento:
Street food
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/events/893925400973217/

************************* *************************


Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.