Birre Vive Sotto la Torre 14-15-16 giugno

birra artigianale
Giunto ormai alla nona edizione la manifestazione dedicata alle birre artigianali ed allo street food anche quest'anno presenta un programma ricco ed intrigante, con 14 birrifici ed 8 truck food.
Novità 2019 una zona dedicata ai Gin di qualità , salumi tipici e gelati artigianali.
L'evento organizzato da Beerinba aprirà i battenti venerdì sera 14 giugno alle 19,00 la serata prosegue con musica per tutti i gusti a cura di GOLD WEB RADIO
Sabato 15 giugno stand aperti dalle 12 e nel tardo pomeriggio si esibiranno sul palco della Cavallerizza gli artisti di AFTER LIFE MUSIC DIMENSION con il loro spettacolo denominato SHUFLE SHOW multitributo che vi emozionerà di sicuro.
Domenica 16 giugno sempre con l'apertura stand alle ore 12 musica a cura di GOLD WEB RADIO e poi si prosegue con animazione anche per i più giovani grazie agli artisti di strada DUO PIEDE LIBERO che dalle 17,30 coinvolgerà grandi e piccini in uno spettacolo divertente.
A concludere sempre musica a cura della radio Vigevanese.
Anche quest'anno verrà premiata la miglior birra dell'evento scelta da una giuria variegata .
L'evento è ad ingresso gratuito, sono ammessi animali e si trova sia cibo per vegetariani che birre gluten free, inoltre si somministrano anche bibite , vini e sidri.

Un servizio bar all'interno della Cavallerizza vi servirà per tutti i tre giorni caffè, snacks ed aperitivi.

Birre vive sotto la torre un evento per tutti.


Informazioni Evento

Cosa:
Birre Vive Sotto la Torre
Date:
dal: 14/06/2019
al: 16/06/2019
Dove:
Via Rocca Vecchia, 5, 27029 Vigevano PV, Italia
Provincia:
Pavia
Descrizione:
Festival della birra artigianale e street food
Link Riferimento:
https://www.beerinba.com/vigevano%2014-15-16%20giugno.html


Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.