Magie del Borgo dal 26 al 28 aprile Costa di Mezzate (BG)

Magie del Borgo 2019
Torna a Costa di Mezzate dal 26 al 28 aprile, Magie del Borgo, una manifestazione di richiamo internazionale che ha il pregio di far convivere arti espressive, teatro di strada, circo, musica, storia, gastronomia e tanto altro ancora.
Una magia che dura da più di dieci anni e ogni volta restituisce al piccolo borgo di Costa di Mezzate (BG), l'antico l’atmosfera dei tempi in cui ci si ritrovava nei cortili e nelle piazze per fare festa.

Oggi, Magie al Borgo si conferma un festival di rilievo europeo in grado di rappresentare una riconquista di spazi e tempi a misura d'uomo per una festa della collettività ed un incontro delle culture.
Un appuntamento imperdibile per il pubblico (sino a 30.000 presenze nelle scorse edizioni) e per la comunità locale, da sempre coinvolta nella realizzazione dell'evento e in attività collaterali (laboratori di teatro e circo, scenografia e sartoria teatrale).
L'associazione Feste in Costa, ente promotore che unisce le associazioni di volontariato del paese e l'amministrazione comunale, ha ottenuto per l'evento il patrocinio della Regione Lombardia (Assessorato Culture, Identità e Autonomie), della Provincia di Bergamo (Assessorato alla Cultura) e della Fondazione della Comunità Bergamasca.


Informazioni Evento

Cosa:
Magie del Borgo
Date:
dal: 26/04/2019
al: 28/04/2019
Dove:
24060 Costa di Mezzate BG, Italia
Provincia:
Bergamo
Descrizione:
Tre giorni magici con arti espressive, teatro di strada, circo, musica, storia e gastronomia
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/events/398906044261594/


Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.