FruttAmaMi, Festival dei Frutti della Natura 13-14 aprile Milano

FruttAmaMi 2019
Celebri chef, ospiti di spicco, medici e studiosi specializzati in alimentazione naturale e discipline alternative, fisica quantistica per la salute del corpo, cosmesi d’avanguardia, alimenti di tendenza elaborati con gusto, colore, stile. E una galleria di prodotti di nicchia da acquistare per gustarsi il meglio della produzione italiana fruit&veg. Tutto animalfree!

FruttAmaMi, Festival dei Frutti della Natura per il corpo e per l’ambiente è pronto a stupire il suo pubblico anche in questa seconda edizione, con la firma glamour del suo ambassador, lo chef stellato veg Pietro Leemann testimone dell’alta cucina salutista, coinvolgenti live show cooking, contenuti con temi di tendenza su salute e benessere spiegati da Scienziati e Medici di fama, Aziende selezionate, ospiti di prestigio a partire dalla guest star il Maestro Peppe Vessicchio, scrittore e autore di studi sul potere del suono come energia per la vita nonché il celebre Mental Coach Roberto Re e tanti foodblogger di tendenza noti al pubblico raw&veg. Enti e Sponsor offriranno omaggi e golosi assaggi.
E’ già possibile iscriversi come visitatori per saltare la fila all’ingresso a questo link https://fruttamami.com/iscrizione-salta-la-fila/

Il programma (https://fruttamami.com/programma-2019/) è ricco e imperdibile, perfetto per attirare un pubblico esigente e informato come quello che ci segue da oltre 15 anni con i convegni di www.saporedelsapere.it di Rossella de Focatiis. Fitness partner Virgin Active, leader nel mondo del wellness con esibizioni e promozioni, mobility partner Sharengo, perfetto in città per la mobilità elettrica.

L’appuntamento, ad ingresso gratuito, è per il 13 e 14 aprile 2019 a Milano presso Novotel Milano Nord Cà Granda – viale Suzzani 13 (MM5 Cà Granda), location partner anche nella prima edizione.

FruttAmaMi gode del Patrocinio del Coordinamento della Filiera Agroalimentare di Confcommercio Milano – Associazioni Ortofrutta e Panificatori.


Informazioni Evento

Cosa:
FruttAmaMi
Date:
dal: 13/04/2019
al: 14/04/2019
Dove:
Viale Giovanni Suzzani, 13, 20162 Milano MI, Italia
Provincia:
Milano
Descrizione:
Festival dei Frutti della Natura
Link Riferimento:
https://fruttamami.com


Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.