Festa di San Patrizio 16-17 marzo Grazzano Visconti (PC)

Festa di San Patrizio 16-17 marzo Grazzano Visconti (PC)
In occasione della Festa di San Patrizio, il 16 e il 17 marzo 2019 si preparano due giorni di divertimento a Grazzano Visconti. Dopo il grande successo degli anni scorsi, torna con la terza edizione il St. Patrick Festival targato Tipico Eventi. Anche quest'anno la location sarà il suggestivo borgo medioevale di Grazzano Visconti.

Il St. Patrick’s Day, ovvero la festa del Santo Patrono di Irlanda, San Patrizio, che cade ogni 17 Marzo, è la festa più importante dell’anno in Irlanda e per questa occasione anche Grazzano Visconti si tingerà di verde con festeggiamenti, concerti, parate, birra, cibo di strada con truck selezionati da tutta Italia e tantissimo divertimento.

Il Borgo per l'occasione si trasformerá in un palcoscenico, dove artisti di strada e gruppi musicali provenienti da tutto il mondo improvviseranno concerti e dove regnerà la magia tipica di questi giorni di festa!



Informazioni Evento

Cosa:
Festa di San Patrizio
Date:
dal: 16/03/2019
al: 17/03/2019
Dove:
Viale del Castello, 2, 29020 Grazzano Visconti PC, Italia
Provincia:
Piacenza
Descrizione:
Festeggiamenti, concerti, parate, birra e street food
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/events/2040917142688267/


Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.