Strade di Cioccolato 8 dicembre Sondalo (SO)

Strade di Cioccolato 8 dicembre Sondalo (SO)
La magia del Natale torna a Sondalo l'8 dicembre con l'ottava edizione di "Strade di Cioccolato".
La formula è quella ormai collaudata: l'acquisto della tazza, al costo di 10 euro, vi darà diritto all'ingresso alla manifestazione ed alle varie degustazioni.
La distribuzione delle tazze avverrà a partire dalle ore 13.00 e terminerà alle ore 16.00 all'inizio di VIA GARIBALDI.
PERCORSO: Il percorso si svilupperà in cinque tappe lungo le vie del centro storico di Sondalo. Nelle varie stazioni potrete degustare cioccolate calde, dolcetti artigianali ed altre dolcissime novità.

ANIMAZIONE PER GRANDI E PICCINI!!!
In Piazza della Repubblica troverete il Villaggio di Babbo Natale. Santa Claus sulla sua magica slitta è pronto ad accogliere i vostri bimbi. Un esercito di coloratissimi elfi vi accompagnerà in questa atmosfera incantata.
Non mancherà l'intrattenimento anche per i più grandi: suonatori di fisarmonica, violinisti, cori alpini e chi più ne ha più ne metta.
MERCATINI DI NATALE: In più dalle ore 10.00 lungo via Garibaldi troverete i mercatini natalizi organizzati in collaborazione con APT Sondalo. Nei vari stand avrete la possibilità di conoscere, apprezzare ed acquistare prodotti locali, piccoli manufatti, dolci di ogni tipo e moltissime altre proposte.

NOVITÀ 2018: solo per gli iscritti alla manifestazione in palio un fantastico VIAGGIO!!!!!

Alle 17.00 l evento si concluderà in Piazza della Repubblica con l estrazione del fortunato vincitore ed il suggestivo FIRE SHOW!!!!!


Informazioni Evento

Cosa:
Strade di Cioccolato
Date:
dal: 08/12/2018
al: 08/12/2018
Dove:
23035 Sondalo SO, Italia
Provincia:
sondrio
Descrizione:
Festa del cioccolato e mercatini di Natale
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/events/321219292012021/


Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.