MU fish per Ristoranti contro la Fame il 26 Novembre a Nova Milanese (MB)

MU fish per Ristoranti contro la Fame
MU fish festeggia il suo secondo compleanno il 26 novembre dalle ore 19.00 con una serata di beneficenza dedicata alla campagna internazionale solidale Ristoranti contro la Fame. La serata prevede un menù dedicato studiato ad hoc dallo chef Jiang per festeggiare questi due anni di successi, tra questi il premio ricevuto dal Gambero Rosso per la migliore qualità prezzo.

Il compleanno, a tema benefico, vedrà parte del ricavato a favore di Azione contro la Fame, organizzazione umanitaria internazionale che da 40 anni lotta contro le cause e le conseguenze della fame, opera in circa 50 paesi del mondo salvando la vita di bambini malnutriti, assicurando alle famiglie acqua potabile, cibo, cure mediche e formazione.

Il menù della serata sarà così composto: Insalata di granchio (con broccoli, uva secca e polpa di granchio); tris dello Chef (due ravioli, Gindara in tempura, cucchiaio amaeby quaglia); Ebyniku (polpa di gamberi con manzo); composizione con Sushi e Sashimi (5 pezzi di sashimi, 4 di sushi e 4 maki); come dessert una mouse al sesamo.
A due anni dalla sua apertura in Brianza MU Fish è ormai una realtà consolidata nell’universo della ristorazione fusion di qualità. La sua cucina intreccia, con grande sapienza, ricette tipiche di Hong Kong e dell’Oriente asiatico, con ingredienti e ispirazioni occidentali, in un’atmosfera ricercata e accogliente che rende quella ai tavoli del MU Fish un’esperienza davvero unica.


MU fish propone tecniche orientali e prodotti europei, rivolge inoltre grande attenzione alla qualità delle materie prime e alla loro origine. Il menù è in continua evoluzione specchio di una cucina attenta ai cambiamenti e alle tendenze che si esprime anche attraverso gli impiattamenti creativi e di forte impatto. Oltre ai grandi classici come i dim sum i composizione o i mochi freschi fatti in casa, recentemente si è arricchito di piatti sempre più particolari: la tartare con il gambero di Marzara; la coppa di Iberico con yuzu, lime e pepe rosa; il Gin Dara fritto - merluzzo nero dell'Alaska in salsa di miso e le Ostriche al sorbetto di yuzu. Inoltre tra i nuovi Uramaki vi sono gli scampi tartufo - scampi, avocado, butterfish, salsa di yuzu e olio di tartufo.

MU fish per Ristoranti contro la Fame
In questi due anni di attività l’affiatato team di MU Fish è cresciuto insieme, vero orgoglio del proprietario Liwei Zhou (classe 1987 di Qingtian, nel Sudest della Cina). L’accoglienza da parte del personale di sala è calda ed è capace di accompagnare l’ospite durante la sua permanenza con garbate attenzioni.

Buon compleanno MU Fish | Lunedì 26 novembre dalle ore 19.30
Serata di beneficenza dedicata alla campagna Ristoranti contro la Fame
Menù degustazione al costo di 50 euro (bevande escluse)

Via Galileo Galilei 5, Nova Milanese (Monza - Brianza)
Per prenotazioni: T 3348041109 | mufish.social@gmail.com


Informazioni Evento

Cosa:
MU fish per Ristoranti contro la Fame
Date:
dal: 26/11/2018
al: 26/11/2018
Dove:
Via Galileo Galilei, 5, 20834 Nova Milanese MB, Italia
Provincia:
monza
Descrizione:
Il 26 novembre festeggia il suo secondo compleanno con una serata benefica
Link Riferimento:
http://www.mufish.it/


Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.