Choco Lab festa del cioccolato 17-18 novembre Alzano Lombardo (BG)

Choco Lab festa del cioccolato 17-18 novembre Alzano Lombardo (BG)
Chocolab è un evento dedicato al cioccolato, nato tre anni fa, rivolto a grandi e piccini che si svolgerà il 17-18 di Novembre presso la prestigiosa location dello Spazio Fase di Alzano Lombardo.
Le scorse edizioni hanno visto circa 10000 visitatori.
Durante la manifestazione ci saranno degustazioni di diversi tipi di cioccolato, laboratori per bambini ed intrattenimenti, giocolieri, spettacoli e perfino dimostrazioni di massaggi al cioccolato e possibilità di testarli personalmente.
L’obiettivo dell’organizzazione è quello di coinvolgere tutte le fasce d’età proponendo intrattenimenti a tema per tutti.
Dai laboratori interattivi, alle iniziative per ragazzi, alle degustazioni per i più grandi di birra e passito.
Un week end interamente dedicato al cioccolato dove sarà possibile degustare e acquistare cioccolato in tutte le sue forme.
Un mondo interattivo dove il CIOCCOLATO la farà da padrone e coinvolgerà grandi e piccini!!!

- cioccolato artigianale in tutte le sue forme
- birra artigianale
- animazione by Melagodo Events con truccabimbi, strizzapalloncini,giocolieri, photo booth Selfie Mirror Brescia, artisti di strada, mini clone, spettacolo di bolle giganti, trampolieri.


Informazioni Evento

Cosa:
Choco Lab
Date:
dal: 17/11/2018
al: 18/11/2018
Dove:
Spazio Fase Via Pesenti, 1 - Alzano Lombardo
Provincia:
bergamo
Descrizione:
Festa del cioccolato
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/events/274353269868860/


Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.