Armonie e sapori, rassegna di musica e gastronomia fino al 20 dicembre Serle (BS)

Armonie e sapori, rassegna di musica e gastronomia fino al 20 dicembre Serle (BS)
Giovedì prende il via l’ottava edizione di «Armonie e sapori», rassegna di musica e gastronomia allestita dalla Pro loco in collaborazione con i ristoratori di Serle. Ogni giovedì, a turno, i diversi esercizi proporranno un menu a prezzo fisso (30 euro), comprensivo di un piatto tipico della cucina locale e accompagnato dalla degustazione, sotto la guida di un esperto, di vini del territorio.

La cena (l’inizio è alle 20) sarà allietata dall’esibizione di artisti o gruppi che intratterranno i presenti con brani del proprio repertorio. Si comincia, come detto, giovedì. L’appuntamento è all’agriturismo dell’Altopiano, la musica quella offerta dal duo chitarra-voce Enrico Turina & Gaia. Il programma di «Armonie e sapori» prosegue poi il 4 ottobre (ristorante Belmonte, Piergiorgio Cinelli), l’11 (agriturismo delle Valli, Titti Castrini), il 18 (ristorante La Betulla, Latin Tropical Show), il 25 (ristorante Agèrola, Luca Corsini & Lara). Questo invece il calendario di novembre: giovedì 8, all’osteria Antica Fornace, con il duo Sergio & Edita; il 15, al ristorante Il Cervo, con Viviana Laffranchi; il 22, all’agriturismo Aquila Solitaria, con Daniele Gozzetti; il 29, all’agriturismo Il Casinetto, con Claudio Messina. Le ultime due serate sono previste in dicembre: giovedì 6 al ristorante Valpiana con Luca Medici e giovedì 20 al ristorante La collina del fante con Luigi Del Panno.E. GIU.


Informazioni Evento

Cosa:
Armonie e sapori
Date:
dal: 04/10/2018
al: 20/12/2018
Dove:
25080 Serle BS, Italia
Provincia:
brescia
Descrizione:
Rassegna di musica e gastronomia
Link Riferimento:
http://www.prolocoserle.it/


Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.