Valtellina in piazza dal 19 al 21 ottobre Desio (MB)

Valtellina in piazza dal 19 al 21 ottobre Desio (MB) Da Venerdì 19 Domenica 21 Ottobre 2018 a Desio (MB) va in scena VALTELLINA IN PIAZZA una straordinaria occasione non solo per trascorrere un momento di grande convivialità e festa, ma anche per conoscere i prodotti tipici del territorio della Valtellina, il profumo dei suoi "grandi rossi" ed i sapori intriganti della sua cucina genuina!

Un weekend tra Gusto e Divertimento, con SERVIZIO RISTORAZIONE tradizionale valtellinese e specialità enogastronomiche da accompagnare BIRRA artigianale e VINI del territorio...
Una kermesse ricchissima nel nome della cucina valtellinese: un viaggio fra i sapori antichi ed i gusti forti, ma allo stesso tempo delicati e semplici, di cibi in grado di soddisfare anche i palati più raffinati!

In questa "tre-giorni" il focus enogastronomico sarà dedicato a due piatti incredibili come i Pizzoccheri e gli Sciatt, accompagnati da Vini locali e Birre artigianali...



Informazioni Evento

Cosa:
Valtellina in piazza
Date:
dal: 19/10/2018
al: 21/10/2018
Dove:
Piazza Don Giussani, 20832 Desio MB, Italia
Provincia:
monza
Descrizione:
Un weekend tra Gusto e Divertimento con i piatti della tradizione valtellinese.
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/events/917401251785930/

Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.