Sa derva 2021, piatti tipici lombardi e solidarità a Cassano d'Adda (MI)

Sa derva 2021
Il 18 settembre torna a Cassano d'Adda uno degli eventi più attesi dell'anno, il Sa derva, lunga maratona gastronomica che da 19 anni porta in tavola i piatti più tipici della gastronomia lombarda. Casoeula, polenta e zola, risotto ai funghi, cotechino con lenticchie, quaglie arrosto, stracotto d’asino sono alcune delle pietanze del menu tutto lombardo proposto fino al 8 ottobre ogni sera.
A organizzare la rassegna gastronomica è la onlus S’Apre che sostiene progetti internazionali. Nell’ultimo anno al Sa Derva hanno partecipato 5000 persone, è ormai divenuto un immancabile appuntamento benefico popolare del territorio ed è completamente gestito dai volontari per devolvere gli interi incassi alla gestione dei progetti solidali.

𝗔𝗽𝗲𝗿𝘁𝗶 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗲 𝗹𝗲 𝘀𝗲𝗿𝗲 𝗱𝗮𝗹 𝟭𝟴 𝘀𝗲𝘁𝘁𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 𝗮𝗹 𝟰 𝗼𝘁𝘁𝗼𝗯𝗿𝗲 𝗮𝗻𝗰𝗵𝗲 𝗮 𝗽𝗿𝗮𝗻𝘇𝗼 𝗱𝗼𝗺𝗲𝗻𝗶𝗰𝗮 𝟮𝟲/𝟵 - 𝗱𝗼𝗺𝗲𝗻𝗶𝗰𝗮 𝟯/𝟭𝟬 - 𝗹𝘂𝗻𝗲𝗱𝗶̀ 𝟰/𝟭𝟬.
𝗡𝘂𝗼𝘃𝗮 𝗹𝗼𝗰𝗮𝘁𝗶𝗼𝗻 𝗽𝗿𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗹'𝗮𝗿𝗲𝗮 𝗳𝗲𝘀𝘁𝗲 𝗱𝗶 𝘃𝗶𝗮 𝗠𝗮𝘇𝘇𝗼𝗹𝗮.
Nuova location, nuovi piatti, nuovo numero per le prenotazioni, nuovo tendone e molto più spazio.

𝗣𝗿𝗲𝗻𝗼𝘁𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝘁𝗲𝗹𝗲𝗳𝗼𝗻𝗶𝗰𝗵𝗲 𝗮𝗹 𝗻𝘂𝗺𝗲𝗿𝗼: 𝟯𝟰𝟴 𝟬𝟬𝟯𝟮 𝟭𝟯𝟰 
Anche asporto su prenotazione. 

Il Sa Derva sarà organizzato nel rispetto delle normative anti-covid vigenti, sarà quindi obbligatorio il green pass per accedere alla rassegna enogastronomica. 

Scopri il menù:



Per maggiori info QUI

************************* *************************

Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.