Camunia Street Food 31 agosto e 1-2 settembre Pisogne (BS)

Camunia Street Food pisogne Camunia Street Food torna a Pisogne per la terza edizione, confermando lo street food quale trend in continua crescita non solo sul territorio camuno sebino, ma anche su quello nazionale.

La manifestazione si svolgerà i prossimi 31 agosto e 1-2 settembre sul lungolago pisognese con i migliori food truck d’Italia e appetitose proposte per tutti i gusti: tante simpatiche cucine su ruota invaderanno la bellissima cittadina lacustre inondando l’aria di profumi e facendo venire l’acquolina in bocca a tutti!!!

I truck partecipanti proporranno ghiotte specialità, menù gourmet e cucina espressa; tante le leccornie che si potranno assaggiare, tante le birre che si potranno degustare…Ecco solo alcuni esempi: pesce fritto e grigliato, hamburger, arrosticini abruzzesi, pulled pork e chicken wings, specialità direttamente dalla Grecia, bombette e salsiccia pugliesi, polpette di carne, di pesce e vegetariane, gnocco fritto e panzerotti, tigelle, dolci tentazioni con crepes, cannoli e cioccolato e tanto altro!
A movimentare ancora di più l’evento, musica live tutte le sere, kids area con speciali laboratori dedicati ai più piccoli e tanto altro!Continua dunque per il terzo anno consecutivo la proficua collaborazione tra pubblico e privato, confermando l’impegno di Vitamina C, Amministrazione Comunale di Pisogne e Proloco di Pisogne a valorizzare lo splendido borgo del Lago d’Iseo.

L’occasione sarà ghiotta: in una sola volta si avrà la possibilità di visitare il Lago d’Iseo e la ridente cittadina con i suoi numerosi siti di interesse tra cui segnaliamo la chiesa di S.Maria della Neve (XV sec.), all’interno della chiesa è visibile un magnifico ciclo di affreschi di Girolamo Romanino, eseguiti negli anni 1532-34, degustando squisite specialità provenienti da tutta Italia.



Informazioni Evento

Cosa:
CAMUNIA Street Food
Date:
dal: 31/08/2018
al: 02/09/2018
Dove:
25055 Pisogne BS, Italia
Provincia:
Brescia
Descrizione:
Street food festival sul lungolago pisognese con i migliori food truck d’Italia e appetitose proposte per tutti i gusti
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/events/2118630291754282/

Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.