Tortellini e Dintorni 31 agosto 1-2 settembre Valeggio sul Mincio (VR)

Tortellini e Dintorni 31 agosto 1-2 settembre Valeggio sul Mincio (VR) Tortellini e Dintorni è un percorso enogastronomico, alla scoperta del territorio valeggiano e dell'entroterra gardesano ed offre l’occasione di conoscere e gustare i vini e i piatti più prelibati che Valeggio sul Mincio offre alla tavola: tortellini e tortelli, Custoza, Bardolino e Bardolino Chiaretto, sorprendenti dessert.
Le serate di Tortellini e Dintorni sono animate da concerti di musica dal vivo, spettacoli, mostre tematiche.
Una sezione dedicata all’editoria presenta pubblicazioni e riviste dedicate alle ricette di cucina e allo style food.
Il viaggio nel gusto, nei sapori e nelle tradizioni di Tortellini e Dintorni comprende anche il Mercato di Eccellenza, di produttori selezionati.
Per conoscere e ammirare le bellezze di Valeggio e il suo patrimonio naturale e storico, escursioni e visite guidate alla scoperta del paese e dei dintorni, ricchi di storia e fascino.




Informazioni Evento

Cosa:
Tortellini e Dintorni
Date:
dal: 31/08/2018
al: 02/09/2018
Dove:
37067 Valeggio Sul Mincio VR, Italia
Provincia:
verona
Descrizione:
Un percorso enogastronomico, alla scoperta del territorio valeggiano e dell'entroterra gardesanoLink Riferimento:
https://www.facebook.com/events/922260554588203/

Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.