Pic Nic Sotto le Stelle 14 luglio Cesano Maderno (MB)

Pic Nic Sotto le Stelle 14 luglio Cesano Maderno (MB) Cynara Flair arriva a Palazzo Arese Borromeo di Cesano Maderno per la prima volta in assoluto con il format amatissimo delle serate milanesi: il "PicNic Sotto le Stelle".
Immersi nella magia di un magnifico palazzo nobiliare del 500, per una esperienza di condivisione unica nel suo genere.
Vi forniremo tovaglie floreali, cestini in vimini contenenti un menu ricco e sfizioso e tutto l’occorrente per godervi la serata in perfetta armonia, immersi nei colori e nei profumi di un luogo ricco di storia.
Un ottimo complesso Jazz/Swing animerà la serata con le sue note vivaci. Sarà inclusa una visita guidata del palazzo con i suoi tesori nascosti.
L’ingresso è vincolato all’acquisto del cestino: una persona = un cestino. Sulla piattaforma Eventbrite si prenota pagando una caparra, la quota restante si salda sul luogo dell'evento. Il cestino può essere classico, vegetariano o gluten free riservato solo agli intolleranti al glutine (29 euro cestino, spettacolo musicale e visita guidata).
L'orario di inizio serata è 19,30 (ma potete arrivare anche fino alle 20,30) e si concluderà alle 23,30.

Il giorno precedente la serata, vi verrà inviata una mail con tutti i dettagli necessari.





Informazioni Evento

Cosa:
PicNic Sotto le Stelle
Date:
dal: 14/07/2018
al: 14/07/2018
Dove:
Via S. Carlo, 41, 20811 Cesano Maderno MB, Italia
Provincia:
monza
Descrizione:
Pic nic serale a Palazzo Arese Borromeo
Link Riferimento:
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-picnic-sotto-le-stelle-jazz-edition-47666055455

Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.