Festival Dei Fuochi D'artificio fino al 26 agosto tra Piemonte, Lombardia e Canton Ticino

Festival Dei Fuochi D'artificio fino al 26 agosto tra Piemonte, Lombardia e Canton Ticino Anche il turismo estivo 2018 avrà come protagonista uno degli eventi più attesi ed apprezzati dal grande pubblico: il Festival Dei Fuochi D'artificio.
Dall’Italia alla Svizzera, passando per Piemonte, Lombardia e Canton Ticino e i loro laghi incantati e suggestivi, dal più grande Lago Maggiore ai piccoli gioielli del Lago D’Orta, di Mergozzo e di Lugano.
10 spettacoli in 9 cittadine in festa, ad ospitare l’evento che ormai da anni richiama oltre 300.000 visitatori tra turisti e residenti, un sempre più folto pubblico che si unisce ogni anno alla rassegna che nasce e vive nel territorio del Distretto Turistico dei Laghi e che varca quest’anno anche nuovi “confini”, seppur nazionali!




Informazioni Evento

Cosa:
Festival Dei Fuochi D'artificio
Date:
dal: 01/07/2018
al: 26/08/2018
Dove:
Piemonte, Lombardia e Canton Ticino
Provincia:
*
Descrizione:
Festival Dei Fuochi D'artificio
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/distrettolaghi

Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.