Sagra dei pizzoccheri 28-29 luglio Teglio (SO)

Torna il 28 e 29 luglio uno degli appuntamenti più attesi dell'estate, la Sagra dei pizzoccheri. Dove? A Teglio ovviamente, patria indiscussa di questo strepitoso piatto che vanta anche un'Accademia.
La manifestazione è tra le più antiche e famose della Valtellina e si ripete ormai da più di 50 anni nella splendida pineta nel centro paese.
Noi abbiamo avuto il piacere di scoprirla lo scorso autunno in occasione del Pizzocchero d'Oro ed è stata una piacevolissima sorpresa. Un piccolo borgo ricco di storia, arte, natura e angoli veramente suggestivi. Fermatevi se potete...

Una visita al mulino Menaglio, palazzo Besta, il trekking someggiato immersi nel verde, una degustazione in cantina, renderanno indimenticabile il vostro soggiorno.

Guarda il nosto reportage fotografico di Teglio



Informazioni Evento

Cosa:
Festa dei Pizzoccheri
Date:
dal: 28/07/2018
al: 29/06/2018
Dove:
23036 Teglio SO, Italia
Provincia:
sondrio
Descrizione:
Una grande festa dedicata ai Pizzoccheri
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/astelteglio/
Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.