Rewine, i vini Veronesi si mettono in mostra19-20 Luglio Lazise (VR)

rewine lazise dogana veneta 2018 vino ReWine è un evento dedicato agli amanti del buon gusto con una ricca varietà di vini Veronesi presentati nel magnifico contesto gardesano ed accompagnati da prodotti tipici e musica live.
All’interno del suggestivo edificio di epoca veneziana sarà possibile degustare ed acquistare oltre 100 vini – Valpolicella, Bardolino, Soave, Durello, Custoza e Lugana – presentati dagli stessi produttori e abbinati a prodotti tipici come salumi, olio, formaggi e pesce di lago. Diretta di radio Verona e Dj set arricchiranno l’atmosfera all’ora dell’aperitivo.

Lo scopo dell’iniziativa è promuovere il prodotto vitivinicolo veronese e le aziende che lo rappresentano, realizzando un evento in grado di stupire ed attrarre i consumatori più preparati, i meno esperti e i numerosi turisti, che d’estate scelgono il Lago di Garda.
Tanti buoni vini, un contesto magnifico, prodotti tipici e buona musica: quale miglior modo di trascorrere due giorni magnifici a Lazise sul lago di Garda?




PROGRAMMA:

GIOVEDì 19 LUGLIO
Ore 18.00 “ReWine”. Le aziende danno il via alla presentazione, degustazione e vendita dei propri prodotti.
Ore 18.00 “ReFood”. Prodotti tipici in vendita e in assaggio per una pausa gustosa tra un vino e l’altro.
Ore 19.00 “ReMusic” Per l’ora dell’aperitivo alle preziose note aromatiche dei vini si aggiungeranno quelle della diretta di Radio Verona.
Ore 20.00 ICE CREAM SHOW: il gelato gastronomico incontra il vino Veronese;abbinamenti creativi tra gusti originali ele nostre DOC.
Ore 21.00 “ReMusic” continua a ritmo di un irresistibile Dj set.
Ore 24.00 Chiusura manifestazione

VENERDI’20 LUGLIO
Ore 18.00 “ReWine” Le aziende danno il via alla presentazione, degustazione e vendita dei propri prodotti.
Ore 18.00 “ReFood” Prodotti tipici in vendita e in assaggio per una pausa gustosa tra un vino e l’altro.
Ore 19.00 “ReMusic” Per l’ora dell’aperitivo alle preziose note aromatiche dei vini si aggiungeranno quelle della diretta di Radio Verona.
Ore 20.00 ICE CREAM SHOW: il gelato gastronomico incontra il vino Veronese;abbinamenti creativi tra gusti originali e le nostre DOC.
Ore 21.00 “ReMusic” continua a ritmo di un irresistibile Dj set.
Ore 24.00 Chiusura manifestazione

Costo dell’ingresso con degustazione libera 15€
Riduzione 20% associati ONAV, AIS, SLOW FOOD, FISAR.
L’evento si terrà anche in caso di pioggia, la struttura è provvista di impianto di climatizzazione.



Informazioni Evento

Cosa:
Rewine
Date:
dal: 19/07/2018
al: 20/07/2018
Dove:
Dogana Veneta, Piazzetta Partenio, 13, 37017 Lazise VR, Italia
Provincia:
verona
Descrizione:
Mostra mercato dei vini Veronesi
Link Riferimento:
http://www.rewine-verona.com/

Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.