Street Food Festival 6-7-8 Luglio Giussano (MB)

Street Food Festival 6-7-8 Luglio Giussano (MB) Da Venerdì 6 a Domenica 8 Luglio 2018 torna a Giussano (MB), dopo il grande successo dello scorso anno, il weekend di festa che unisce i piaceri della vita: goloso Street Food con tantissime specialità di cucina da strada dolci e salate gourmet per tutti i gusti, buona musica dal vivo tutte le sere, fresca birra selezionata di qualità e tanto divertimento con animazione per grandi e piccini!
Da che mondo è mondo, Gusto e Divertimento sono simboli della vita stessa, inscindibilmente legati al piacere dei sensi più nobili, all'aggregazione e alla socialità. Entrambi sono in continua evoluzione, legandosi alla ricerca, alla sperimentazione, al mutare dei tempi, fondendo culture e orizzonti.





Informazioni Evento

Cosa:
Street Food Festival
Date:
dal: 06/07/2018
al: 08/07/2018
Dove:
Via Pietro Nenni, 20833 Giussano MB, Italia
Provincia:
monza
Descrizione:
Un weekend di Cibo, Musica, Birra e Divertimento
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/events/459997587786306/

Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.