Cinema PicNic sotto le stelle 18 giugno Gaggiano (MI)

Cinema PicNic sotto le stelle 18 giugno Gaggiano (MI)Il nostro amato Pic nic in notturna torna per l’estate 2018 accompagnato ad una piccola, deliziosa rassegna di film cult in bianco e nero della Sophisticated Comedy americana: tre tra i titoli classici dei film iconici degli anni 30 e 40 con i protagonisti leggendari della Hollywood di quegli anni: Katharine Hepburn, Greta Garbo, Cary Grant, perfetti per essere ammirati sotto la stellata estiva, fuori dall'inquinamento luminoso della città.

Pellicole che ci riportano ad un mondo positivo e rassicurante, fiabe per adulti nei quali scenografie, costumi, volti esprimono raffinatezza e talento puro. Piccoli gioielli senza tempo per sognare, cullati dalla brezza d’estate, in riva ad un lago ed immersi nella natura di una riserva incontaminata a due passi da Milano, per ritrovare un po’ di magia dal fascino retrò, nella quale dimenticarci un po’ di noi, delle nostre vite urbane e trovare la giusta ispirazione.

Un cielo stellato, un bosco, un lago placido, un film in bianco e nero proiettato da un camioncino anni '20 della cineteca italiana, un gustoso picnic a cura del nostro partner il il Viaggiator Goloso renderanno questa esperienza indimenticabile.

Titolo:
Arsenico e Vecchi Merletti, 1944, di F. Capra con Cary Grant

Tutti i cestini saranno preparati con prodotti e ingrediente del Viaggiator Goloso®.

Chi si presenterà con il libro potrà acquistare la bottiglia di vino a metà prezzo e avrà la glacette in omaggio. Omaggio e sconto verranno applicati direttamente la sera dell'evento mostrando la copia del libro.



Informazioni Evento

Cosa:
Cinema PicNic sotto le stelle
Date:
dal: 18/06/2018
al: 18/06/2018
Dove:
Strada Provinciale 59, 20083 Bonirola, Gaggiano MI, Italia
Provincia:
milano
Descrizione:
Cinema all'aperto e picnic
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/ilViaggiatorGoloso/

Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.