A Cena nel Parco con le Eccellenze Verdiane 25 giugno San Pietro In Cerro (PC)

A Cena nel Parco con le Eccellenze Verdiane 25 giugno San Pietro In Cerro (PC)
Le eccellenze agroalimentari dei produttori della Bassa Piacentina, interpretate da alcuni dei più illustri chef piacentini che proporranno ricette messe a punto per l’occasione.
Il Parco di Palazzo Barattieri di San Pietro in Cerro, farà da cornice all'evento, tra alberi monumentali, tigli e platani secolari.
Degusterete le proposte creative degli chef accompagnate da alcune delle migliori etichette di vini Piacentini.
Ci sarà modo di cenare nel parco della storica Villa Barattieri a pochi passi dal Castello di San Pietro. Lungo il viale alberato d’ingresso, l’esposizione dei prodotti tipici della Strada del Po e dei Sapori della Bassa Piacentina.

In occasione dell’evento è prevista l’apertura straordinaria, su prenotazione, del Castello di San Pietro e del Museo di Villa Verdi.

Per info e prenotazioni visite:
RossoGotico
3393304654
stradadelpo@gmail.com

Evento organizzato da Strada del Po e dei Sapori della Bassa Piacentina in collaborazione con Pro Loco Il Cerro e Comune di San Pietro in Cerro,Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli Piacentini, Po’s TiAmo – Sistema di promozione della Bassa Piacentina






Informazioni Evento

Cosa:
A Cena nel Parco con le Eccellenze Verdiane
Date:
dal: 25/06/2018
al: 25/06/2018
Dove:
Via Roma, 34, 29010 San Pietro In Cerro PC, Italia
Provincia:
piacenza
Descrizione:
Cena nel parco con le eccellenze, i vini e gli gli chef della bassa piacentina.
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/events/1979433489038047/

Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.