Celacena, cena in bianco con luogo a sorpresa 21 giugno Brescia

cena in bianco 25 giugno brescia Giovedì 21 Giugno torna l’appuntamento con Celacena, la cena in bianco più attesa di Brescia. Come da tradizione la location verrà svelata solo 24 ore prima dell’evento. I partecipanti dovranno portare tutto ciò che serve per la mise en place con la sola regola che tutto dev'essere rigorosamente bianco e in stile con il tema della serata che quest’anno sarà White Painting. Anche il dress-code dovrà attenersi a questa regola.

Celacena è una cena aperta ed è stata ideata per creare una situazione conviviale dove, divertendosi, si possano riscoprire luoghi della città vissuti sempre troppo frettolosamente per apprezzarne la bellezza. L’invito è per tutti coloro che vogliono passare una serata magica insieme purché venga condiviso lo spirito nel rispetto degli altri e degli spazi che ospitano l’evento.
L’evento non ha scopo di lucro ed è autogestito quindi ogni tavolata deve essere autonoma e organizzata.

I partecipanti, infatti, devono portare il necessario per la cena: cibo, posate, tovaglie, bicchieri e piatti (rigorosamente non usa e getta) e allestimenti in stile con il tema della serata. A fine serata ognuno dovrà sparecchiare la propria tavola e portare via i rifiuti lasciando lo spazio nello stesso modo in cui è stato trovato, nel pieno rispetto dell’ambiente.

Orario: dalle ore 19.00

Per partecipare l’iscrizione è gratuita, per qualsiasi dubbio o domanda scrivete a info@celacena.it



Informazioni Evento

Cosa:
Celacena
Date:
dal: 21/06/2018
al: 21/06/2018
Dove:
Corso Giuseppe Zanardelli, 25121 Brescia BS, Italia
Provincia:
brescia
Descrizione:
Cena in bianco, inedita serata conviviale con luogo a sorpresa.
Link Riferimento:
http://www.celacena.it/

Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.