Il terrone fuori sede dal 21 al 24 giugno Sesto San Giovanni (MI)

Il terrone fuori sede sesto san giovanni Capita che in città ci sia un nuovo appuntamento con il cibo e il divertimento daggiù. Capita che questo appuntamento sia in una delle locasciòn che più ci ricordano la nostra estate al Sud.
Capita che siamo a Milano ma anche in tutta Italia perché “noi terrons siamo ovunque”.

Dal 21 al 24 giugno il Terrone fuori sede – la festa torna al Carroponte per sfamare i vostri pancini bisognosi delle coccole dei veri Masterscièf del Sud: arancine appena fritte, panini preparati e cunzati, polpi sbattuti e grigliati, cannoli farciti al momento, pasticciotti sfornati a tutte le ore…
Il tutto condito da [fiumi di olio pugliese e] da musica live, dj set, presentazioni & masterclass, worskshop di pizzica e attività per bambini e famiglie.

Il TFS - la Festa dura 4 GIORNI, dal 21 al 24 giugno: perché l’anno scorso ce lo avete chiesto in tanti e ve lo avevamo promesso. E perché a noi diggiù si sa, ci piace fare le cose in grande!


Informazioni Evento

Cosa:
Il terrone fuori sede
Date:
dal: 27/05/2018
al: 27/05/2018
Dove:
Via Granelli 1, 20099 Sesto San Giovanni (MI)
Provincia:
milano
Descrizione:
Quattro giorni di street food dei veri Masterscièf del Sud.
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/events/632156353843433/

Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.