Soncino Fantasy si trasferisce Pizzighettone 25 aprile

Soncino Fantasy si trasferisce Pizzighettone 25 aprile La Manifestazione Soncino Fantasy, svolta per anni alla Rocca di Soncino, per l’edizione 2018 verrà trasferita a Pizzighettone. La Città Murata di Pizzighettone, è in provincia di Cremona, a 25 chilometri circa da Soncino. Tutte le caratteristiche generali della Manifestazione rimarranno invariate. La nuova Manifestazione, si svolgerà nel Fossato e nelle 34 Casematte Quattrocentesche (con le sale coperte). In caso di maltempo le aree coperte potranno ospitare comodamente tutti i visitatori. L’edizione 2018 sarà dedicata ai due temi classici: Il Signore degli Anelli™ e Lo Hobbit™ (come è sempre stato in tutti questi anni). Animazione per bambini Oltre ad assistere ai diversi spettacoli in programma, tutti i Bambini potranno anche partecipare alla Manifestazione.



Saranno vestiti con abiti a tema e potranno, anche per un solo giorno, essere “catapultati” in questo meraviglioso viaggio fuori dal tempo tra centinaia di personaggi magici e fantastici.
Nel Biglietto di Ingresso, è compreso l’armamento con archi, spade e scudi, l’arruolamento, l’addestramento e la vestizione con abito completo, per l’avventura con gli animatori nelle diverse aree tematiche (suddivise per fascia d’età). Anche se la Manifestazione nel suo complesso, è pensata e organizzata principalmente per i Bambini, saranno comunque previsti spettacoli, aree ludiche e ampi spazi con tavoli gioco, dedicati ad un pubblico più adulto. Biglietto ingresso 10 EURO a persona.

I Bambini fino a 5 anni non pagano.
Dai 6 anni in su il biglietto è uguale per tutti. Come nelle passate edizioni, è stata prevista la possibilità della prenotazione dei biglietti ingresso ridotti, direttamente dal sito internet.
Il biglietto ridotto, oltre a godere di uno sconto di prezzo rispetto al biglietto intero, darà anche diritto al possessore di presentarsi alle casse ingresso riservate senza dover attendere in coda alle casse ordinarie durante la Manifestazione

All’interno della Manifestazione la moneta in uso sarà la “Moneta Elfica” che servirà per tutte le operazioni di compravendita per tutta la giornata. Il cliente prima di effettuare il proprio acquisto dovrà recarsi al “Banco del Cambio” per la conversione della moneta corrente.
Il termine “Moneta Elfica” in realtà non è corretto ma è utilizzato dall’Organizzazione come “licenza poetica” per evitare l’uso di altre terminologie (come “Moneta della Terra di Mezzo” o altro) coperte da diritti d’autore. Richiediamo pertanto ai “puristi” di sorvolare su questi particolari. In caso di maltempo la Manifestazione avrà regolare svolgimento. Vietato l’ingresso ai cani. Vietato il pic-nic … sono previste cose mirabolanti !!!  

Biglietti ingresso

Biglietti ingresso casse ordinarie

Il biglietto è unico, si paga a partire dai 6 anni
Biglietto Ingresso Cassa 10 EURO a persona. Prenotazioni biglietti ridotti internet
Come nelle passate edizioni è stata prevista la possibilità della prenotazione dei biglietti ingresso, direttamente dal Sito Internet.
Sono stati previsti oltre ai Biglietti Singoli, anche i Pacchetti Offerte in caso di prenotazioni di più persone.

Il biglietto prenotato online, oltre a godere di uno sconto di prezzo rispetto al biglietto intero in cassa, darà anche diritto al possessore di presentarsi alle casse ingresso riservate senza dover attendere in coda alle casse ordinarie durante la Manifestazione.
Biglietto Ingresso Singolo Internet – 8,50 EURO a persona
Pacchetto Offerta Internet (4 persone) – 25,50 EURO
E’ possibile prenotare i propri biglietti con diverse modalità d’acquisto differenti, paypal, bonifico bancario e bollettino postale.



Informazioni Evento

Cosa:
Soncino Fantasy si trasferisce Pizzighettone
Date:
dal: 25/04/2018
al: 25/04/2018
Dove:
Via Boneschi, 26026 Pizzighettone CR, Italia
Provincia:
cremona
Descrizione:
Giornata fantasy e animazione per bambini
Link Riferimento:
http://www.pizzighettonefantasy.it/

Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.