Magnalonga del Chiese 29 aprile Remedello Sopra (BS)

Magnalonga del Chiese 29 aprile Remedello Sopra (BS) Il 29 aprile torna l’appuntamento con la Magnalonga, percorso turistico-enogastronomico lungo le rive del Fiume Chiese dove fra una chiacchiera e l’altra, lungo il cammino, potrete fermarvi a degustare prelibatezze delle nostre terre.

Anche quest’anno Stazione 57, il Gruppo Alpini di Remedello in collaboorazione con il Corso Ristorazione dell’A.F.G.P. Bonsignori vi propongono il suggestivo percorso lungo le rive del fiume Chiese. L’iniziativa patrocinata dai Comuni di Acquafredda, Casalmoro, Remedello e Visano, prevede percorsi di diversa lunghezza adatti sia ai bambini che agli adulti.

Al termine della passeggiata ci si ritroverà tutti insieme al Santuario dei Morti del Gandino per condividere in amicizia un momento di ristoro. Partenza e arrivo presso il Santuario dei Morti del Gandino.



Per il percorso lungo di 16 km l’appuntamento è alle ore 9:00, tempo previsto dalle 4 alle 6 ore (comprese le numerose soste).

Per quello breve di circa 6 km (tempo previsto 2 ore e mezza) l’orario di ritrovo è alle 10:00.

Quota di partecipazione (tutto compreso)
Adulti 10 euro
Bambini fino alle medie 5 euro, bambini dalle elementari 3 euro

Come di consueto per aiutare nell’organizzazione della giornata è opportuno comunicare la vostra intenzione di partecipare all’email di Stazione 57 (remedello.stazione57@gmail.com) oppure presso gli esercizi commerciali o ai numeri di telefono indicati sulle locandine


Informazioni Evento

Cosa:
Magnalonga del Chiese
Date:
dal: 29/04/2018
al: 29/04/2018
Dove:
25010 Remedello-Sopra BS, Italia
Provincia:
Bergamo
Descrizione:
Percorso turistico-enogastronomico lungo le rive del Fiume Chiese
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/events/1022788567896871


Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.