Festival Carne Argentina 19-20 maggio Giussano (MB)

street food carne argentina giussano Sabato 19 e domenica 20 maggio a Giussano è in programma un evento tutto dedicato ai sapori e ai profumi argentini con carne alla griglia, birra fresca e musica rock.
La manifestazione, denominata "Braceria Argentina Festival Grill & Rock", organizzata da Italia on the Road - Cibo da strada, è in programma in via Pietro Nenni e in piazza Mercato. L'ingresso alla manifestazione è gratuito e gli organizzatori hanno annunciato un ricco intrattenimento e un'area dedicata i più piccoli con animazione.
Asado, Angus sfilacciato, Gamberoni allo spiedo, Manzo alla brace, Cartocci vegetariani, Chorizos, Empanadas, Pane al formaggio e tante altre golosità rigorosamente argentine.



Informazioni Evento

Cosa:
Braceria Argentina Festival Grill & Rock
Date:
dal: 19/05/2018
al: 20/05/2018
Dove:
Via Pietro Nenni, 20833 Giussano MB, Italia
Provincia:
monza
Descrizione:
Festa della carne argentina: Asado, Angus sfilacciato, Gamberoni allo spiedo, Manzo alla brace, Cartocci vegetariani, Chorizos, Empanadas
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/events/1594005207382821/

Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.