Una cena a sorpesa 30 novembre Monza

Una cena a sorpesa 30 novembre Monza

Una cena a sorpesa

30 novembre

Monza


Metti una cena a tavola con sconosciuti, qualche chiacchiera, la buona cucina e una serata da ricordare con il sorriso. Anche a Monza arriva la nuova moda delle Cene Social.
A portare nel capoluogo brianzolo la novità è ancora una volta Lorena Sala, ideatrice e promotrice della Cena in Bianco a Monza. La filosofia del Social Eating consiste proprio nel mettere insieme vita sociale e cibo. La nuova moda, partita da New York, si sta diffondendo anche in Europa.
“L’idea di UNA CENA A SORPRESA nasce dunque per socializzare. È una cena divertente a cui si partecipa per fare nuove amicizie, per uscire dalla solitudine e per passare una piacevole serata in compagnia di tante persone nuove…e chissà che non scocchi la scintilla…!” – dice Lorena Sala organizzatrice di eventi.
La prima Cena a sorpresa a Monza sarà giovedi 30 novembre 2017 alle ore 20:00 al "CERTO Food for Good" in Via Elvezia 52.
Come funziona?

Si prenota tramite pagina Facebook. Ci si presenta al ristorante all'ora concordata. Ci si accomoda ai tavoli riservati per l’occasione. Non si conosce nessuno...ma dopo poco tempo inizia la conversazione con tutti i partecipanti alla cena come se ci si conoscesse da lungo tempo. Si parla di ogni argomento che si desidera, si conoscono nuove persone e si passa una fantastica serata in compagnia.

Articolo di http://www.monzatoday.it/eventi/cena-a-sorpresa.html

Informazioni Evento

Cosa:
Una cena a sorpesa
Date:
dal: 30/11/2017
al: 30/11/2017
Dove:
Una cena a sorpesa
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/Unacenaasorpresa-158902348048391/