Abbiategusto, rassegna enogastronomica nazionale 23-24-25 novembre Abbiategrasso (Mi)

Abbiategusto 23-24-25 novembre Abbiategrasso (Mi)

Abbiategusto

23-24-25 novembre

Abbiategrasso (Mi)


La Rassegna enogastronomica nazionaleAbbiategusto” torna anche ques'anno ad Abbiategrasso (Mi) dal 23 al 25 novembre. La manifestazione si terra in tutto il paese e avrà anche come location: il Convento dell’Annunciata e il Castello Visconteo con le piazze Marconi e Castello. Per tre giorni Abbiategrasso si trasformerà in città del gusto. Tra le novità, in via Ticino, la presenza di due produttori di fois gras e di ostriche. Inoltre il campionario di prodotti d’eccellenza e prelibatezze andrà dai distillati francesi al tartufo, dai salumi ai formaggi, dalle conserve ai presidi Slow Food. In funzione l’enoteca e i laboratori del gusto. Orari: 18-23, sabato 10-23; domenica 10-20.

Informazioni Evento

Cosa:
Abbiategusto
Date:
dal: 23/11/2017
al: 24/11/2017
Dove:
Abbiategrasso (Mi)
Link Riferimento:
http://www.sagradelfungodiborgotaro.it/