Brianza Wine Festival 12 novembre Carate Brianza (MB)

Brianza Wine Festival 12 novembre Carate Brianza (MB)

Brianza Wine Festival

12 novembre

Carate Brianza (MB)


Un festiival dedicato al vino di qualità in Brianza. Domenica 12 novembre a Carate Brianza, nella suggestiva cornice di Villa Cusani-Confalonieri è in programma la terza edizione del Brianza Wine Festival.
La kermesse sarà un luogo di incontro tra produttori, sommelier, esperti, professionisti o anche solo appassionati di vino e cornice ideale per un’esperienza degustativa e culturale unica. L’evento, come nelle edizioni precedenti, consentirà ai visitatori di girare liberamente tra le aziende vitivinicole presenti per degustarne i vini e avere un contatto diretto con gli stessi produttori, che meglio di chiunque altro potranno raccontare tutto ciò che si cela all’interno di un solo bicchiere. Circa cinquanta sono le aziende vitivinicole che hanno già confermato la loro presenza, tutte selezionate dall’organizzatore per offrire un’esperienza degustativa di qualità.


Brianza Wine Festival è un evento gratuito per tutti i soci Brianza Wine Club iscritti all’anno associativo 2017/18. Per aderire, contattare l’associazione a info@brianzawineclub.it. Per i non soci è comunque possibie partecipare all’evento con una compartecipazione alle spese di 15€.

Informazioni Evento

Cosa:
Brianza Wine Festival
Date:
dal: 12/11/2017
al: 12/11/2017
Dove:
Carate Brianza (MB)
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/BrianzaWineClub/