Italia Beer Festival "Pub Edition" dal 13 al 15 Novembre Milano #ItaliaBeerFestival

Italia Beer Festival dal 13 al 15 Novembre Milano 2015

Italia Beer Festival

dal 13 al 15 Novembre

Milano

La seconda edizione in scena, a Milano, dal 13 al 15 novembre 2015
Ritorna a Milano l'Italia Beer Festival nella sua speciale "versione" dedicata ai migliori pub italiani
Dopo il grande successo dell'anno scorso ritorna a Milano l'Italia Beer Festival Pub Edition. "L'edizione dello "speciale" IBF dedicato ai pub è piaciuta tantissimo al pubblico - dichiara Paolo Polli, ideatore della manifestazione che, nella sua "versione originale" ormai da oltre dieci anni si dedica alla promozione della birra artigianale e di qualità" - "e gli stessi publican, i gestori dei locali, sono contenti di potersi ripresentare agli appassionati milanesi (ma non solo) oltre che di conoscersi meglio l'un l'altro per scambiarsi idee e opinioni in merito alle rispettive realtà lavorative". I grandi numeri della prima edizione 2014 hanno costretto l'organizzazione a cambiare location: sempre agli East End Studios ma allo Studio 90, (e non più allo Spazio Antologico) il che vuol dire tre padiglioni anziché uno. Il weekend quest'anno sarà quello dal 13 al 15 novembre e la formula sarà sempre la stessa: alcuni dei migliori pub e publican d'Italia che porteranno al pubblico dell'IBF Pub Edition le loro birre preferite, rigorosamente artigianali. Birre provenienti da tutto il mondo, prodotti anche di nicchia, di certo tutti prodotti straordinari.
Per l'elenco dei pub che parteciperanno a questa edizione bisogna aspettare ancora qualche giorno. Non mancheranno gradite conferme ma anche tante novità e volti nuovi per soddisfare le richieste di un pubblico sempre più curioso.
Accanto all'Italia Beer Festival di marzo, dunque, che vede e che vedrà sempre la presenza di birrai e birrifici artigianali e di qualità anche questo novembre 2015 vedrà in calendario "l'altro" IBF con i publican e le loro birre artigianali preferite.
Come l'anno scorso durante il festival si terranno laboratori gratuiti, curati dall'Associazione Degustatori Birra, musica live e spazi food d'eccellenza.
Dove, quando e come?
East End Studios (Studio 90) via Mecenate 90
Orari: venerdì 13 novembre: dalle 17 alle 2
sabato 14 novembre: dalle 12 alle 2
domenica 15 novembre: dalle 12 a mezzanotte
Ingresso + bicchiere e porta bicchiere: 8 euro
·I laboratori sono a partecipazione gratuita, previa prenotazione alla mail: laboratori@degustatoribirra.it
La lista dei pub partecipanti è consultabile sul sito ufficiale della manifestazione: www.italiabeerfestival.it e anche sulla pagina Facebook: IBF - Italia Beer Festival