Vinum in Fabula 19 Maggio Milano Enterprise Hotel

Vinum in Fabula  19 Maggio  Milano  Enterprise Hotel
Vinum in Fabula
19 Maggio
Milano
Enterprise Hotel


A Enterprise Hotel parte “Vinum in Fabula”, nuova iniziativa tra chiacchiere e vino alla scoperta delle specialità regionali martedì 19 maggio appuntamento con la degustazione di vini toscani in collaborazione con la Cantina Mazzei

In occasione dell’Expo a Enterprise Hotel, design hotel di Corso Sempione del Gruppo Planetaria Hotels, parte una nuova iniziativa chiamata “Vinum in Fabula”: sarà un viaggio alla scoperta delle regioni di maggiore rilevanza eno-gastronomica in compagnia di produttori ed esperti di selezionate case vinicole che sveleranno la storia e i segreti della vinificazione.
Gli appuntamenti si svolgeranno due martedì al mese fino al 21 luglio, ogni serata sarà in collaborazione con una Cantina differente. Tra un appuntamento e l’altro il viaggio eno-gastronomico alla scoperta della regione prescelta continuerà: al Sophia’s Restaurant di Enterprise Hotel con il menu di degustazione a base di specialità regionali, mentre al bar verranno serviti calici di vino della Cantina selezionata di volta in volta.
L’appuntamento di martedì 19 maggio 2015 dalle ore 18.30 a Enterprise Hotel sarà dedicato alla degustazione dei vini della Regione Toscana, in collaborazione con la Cantina Mazzei che ha fatto la storia della vitivinicoltura toscana, presente sul territorio già dal 1435. La famiglia Mazzei si è dedicata all’attività vitivinicola con un impegno costante e innovativo nel rispetto del territorio e ancora oggi mantiene vivi i valori della storia e della tradizione famigliare.
Durante la serata gli ospiti presenti potranno degustare una selezione speciale di pregiati vini proposti della Cantina Mazzei in compagnia dei loro esperti che condurranno la degustazione raccontando la storia e i segreti delle vinificazioni. Insieme alla degustazione dei vini si potranno assaporare i deliziosi stuzzichini finger food ispirati alla cucina tipica toscana firmati da Otello Moser, Executive Chef di Enterprise Hotel.

E’ consigliata la prenotazione
Degustazione di 3 vini + finger food: 15€ a persona
Ogni calice di vino aggiuntivo 5€

Per prenotazioni:
Corso Sempione 91 | 20149 Milano | tel 02 31818706
www.enterprisehotel.com