Spritz Summer Party 9 Agosto Parre (BG)

Spritz Summer Party

Musica e vitalità con aperitivo in piscina e spettacolo live

Sabato 9 agosto 2014 - dalle ore 17.00
Via Roma  - Parre (Bergamo)


3 parti di prosecco, 2 di Aperol, 1 spruzzo di soda, ghiaccio e mezza fettina d'arancia....è facile: la ricetta del mitico Aperol Spritz, l'aperitivo più cool dei giovani, che sarà protagonista della festa più pazza dell'estate.

La pro loco di Parre organizza ormai per il sesto anno questa festa a base di Spritz e musica, per sabato 9 agosto 2014. Si comincia alle 17.00 con un tuffo in piscina e un aperitivo accompagnato da dj set. La terrazza dell'oratorio diventa uno spazio alternativo in cui rinfrescarsi in acqua e bersi al sole uno Spritz o un fresco Mojito, con buona musica. Menu estivo e originale per la cena: quest'anno a base di paella, frittura di pesce, insalata di mare, pizza.
E alle 22.00...parola d'ordine, BALLARE! Ospite della serata, lo showman dai mille cloni che già alcuni anni fa era stato molto apprezzato a Parre: Michele Tomatis. Il camaleontico artista è conosciuto in Italia ed in Europa con il suo spettacolo unico. Un mix di musica, video proiezioni, cambi veloci di costume e coinvolgimento, capace di conquistare, grazie alla sua duttilità, ogni genere di pubblico.
Lo spettacolo proposto allo Spritz Party è MT LIVE. Non solo un revival delle più famose e travolgenti canzoni dance pop degli ultimi 40 anni, ma uno show musicale con live band, continui cambi d'abito dell'artista, video clip proiettati su una scenografia di maxi schermi ad alta tecnologia: un teatro gonfiabile di 10 metri per 4, con più schermi su vari livelli per una proiezione complessiva di ben 8 metri di immagini. Il pubblico sarà protagonista dello show, coinvolto direttamente nella performance di Michele Tomatis, basata molto sull' improvvisazione.
Un' esplosione di musica e travolgente vitalità. IT'S SPRITZ TIME!!!
La festa si svolgerà anche in caso di pioggia presso la nuova struttura al coperto. Ingresso libero.
Per informazioni
Pro loco Parre
Piazza San Rocco 2, Parre (Bg)
info@prolocoparre.com
331 7740890