Al Safari Park ci si diverte tra giostre, leoni e spettacoli Pombia (NO) #safariparkpombia

Al Safari Park

ci si diverte tra giostre, leoni e spettacoli  

Pombia (NO)

 
Il Safari Park si trova a Pombia (NO), a pochi minuti dal Lago Maggiore ed a soli 45 minuti da Milano.
Una superficie di ben 430.000 mq si divide in tre aree organizzate per soddisfare il divertimento di tutta la famiglia: il Parco Safari Animali con un percorso strutturato come un vero e proprio safari di oltre 5 km, visitabile con il proprio automezzo o a bordo del trenino del parco, alla scoperta di 200 specie di animali tra cui leoni bianchi, giraffe, rinoceronti, antilopi, tigri, scimmie, elefanti e molto altro; il Parco Divertimenti con 11 diverse attrazioni meccaniche per la gioia di tutti, come la ruota panoramica, i tronchi sull’acqua, la nave pirata, il cinema 5D, il bruco verde e molto altro; l'Area Tematica con 5 diverse esposizioni dedicate tra cui l'acquario, il rettilario e l'insettario.
A fare da contorno il grande Teatro Arena Romana dove si svolgono gli spettacoli dal vivo: Cavalli e Spagna e Argentina Malambo. Non mancano poi le dimostrazioni con Rapaci in Volo, Pappagalli Show e Leoni Marini e le interazioni dirette con alcuni animali come ad esempio i lemuri. Infine, da non perdere il Parco Jurassico, la Fattoria Far West e la Casa dei Pappagalli!

Il Safari Park si completa con le aree pic nic e 16 punti ristoro e vendita gadget. Inoltre, per chi viaggia in camper è disponibile un'area camping attrezzata.

La stagione 2017 è appena iniziata, il Safari Park è aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 19:00 ed è visitabile anche nei giorni di pioggia grazie alle numerose strutture e attrazioni al coperto. Durante le festività di Pasqua, Pasquetta, 25 aprile, 1 maggio, 2 giugno e 15 agosto Safari Park è aperto dalle 08:00 alle 20:00.

Per informazioni aggiuntive: http://www.safaripark.it/orari-e-prezzi/.

Safari Park fa parte di Lago Maggiore Fun (www.lagomaggiorefun.com): i migliori divertimento del Lago Maggiore per giovani e famiglie!


Seguite Safari Park:
Facebook: SafariPark Multimedia - #safariparkpombia