Il nuovo libro di Harry Potter, l'attesa è finita il 31 luglio lo trovi da @EatalySmeraldo

 Il nuovo libro di Harry Potter 31 LUGLIO EATALYIl nuovo libro di Harry Potter

31 luglio

Milano

Da Eataly Smeraldo,  un'intera giornata dedicata all'ottavo capitolo della saga di Harry Potter


L'attesa è finita. Domenica 31 luglio è il grande giorno. In tutto il mondo uscirà l'edizione originale di "Harry Potter and the Cursed Child". L'ottava avventura di Harry Potter: uno spettacolo teatrale che andrà in scena in prima mondiale a Londra il 30 luglio 2016. Il giorno dopo - combinazione, giorno del compleanno del personaggio di Harry Potter e della sua creatrice J.K.Rowling - Eataly Smeraldo festeggia l'uscita del libro con un'intera giornata dedicata al ritorno del mago più famoso del mondo: Potter is Back!
Boccino d'oro, Quidditch, babbani e Grifondoro sono ormai termini comuni nel tuo vocabolario? Ogni volta che la Rowling pubblica un nuovo capitolo della saga corri in libreria e lo leggi in una sola notte? Non perderti allora a nostra intera giornata dedicata al ritorno di Harry Potter!
Se vuoi essere tra i primi ad acquistare l'ottavo capitolo delle avventure di Harry Potter, ti aspettiamo domenica 31 luglio alle ore 8.30. Fin dall'apertura avrai la possibilità di acquistare il libro e fare una magica colazione alla tavola di Harry Potter, insieme agli altri lettori.

Potrai immergerti nella magica atmosfera di Hogwarts e scoprire sul palco i protagonisti di questo misterioso capitolo: alle 11.00 e alle 17.00 andranno in scena i personaggi di "Harry Potter and the Cursed Child" in uno spettacolo in inglese e in italiano. Per accedere a piè pari al mistero della nuova storia del maghetto!
Ciliegina sulla torta della serata, un'eccezionale sorpresa per tutti i fan: la possibilità di vincere una rarissima copia di "Harry Potter and the Cursed Child" autografata dall'autrice J.K.Rowling! Vieni a scoprire come partecipare all'Harry Potter Contest!


Harry Potter and the Cursed Child 2016 eataly smeraldoPer maggiori informazioni contattare il numero 0249497336 o inviare una mail all'indirizzo f.villa@eataly.it