Lake Street Food Festival 20 - 21- 22 maggio Varese

Lake Street Food Festival 20 - 21- 22 maggio Varese 2016

Lake Street Food Festival

20 - 21- 22 maggio

Varese

L'idea portante del festival, organizzato da Chocolat Pubblicità e patrocinato dalle Città ospitanti è far conoscere ad un pubblico, appassionato e non, con un target giovani famiglie, il mondo del cibo di strada di qualità, con un evento innovativo completato da musica dal vivo, dj set e spettacoli di artisti di strada. Lo scopo è quello di creare un momento aggregativo e di divulgazione di qualità del prodotto "tipico", in contesti prestigiosi e di grande impatto come le piazze delle principali cittadine lacustri della provincia di Varese, Verbania e Como.

Tre giorni, dal venerdì alla domenica, da maggio a settembre, dedicati al cibo proveniente da varie parti del mondo, Italia compresa, dove poter gustare diverse specialità nazionali e internazionali in un clima allegro e festoso. Cibo da strada su ruota che guarda al design in modo semplice e goloso, un progetto di “gusto itinerante”, mezzi su ruote trasformati in locali itineranti, espressioni di luoghi più o meno lontani, resi così alla portata di tutti.

Cibi per tutti i gusti, dagli hamburger americani alle polpette nostrane, dalle tapas spagnole al pesto genovese, dal parmigiano emiliano al ramen giapponese, dal BBQ ai macarons e molto altro ancora.

Dj Set, musica dal vivo, spettacoli di artisti di strada con ingresso gratuito.

LAKE STREET FOOD FESTIVAL #1
Varese, Piazza della Repubblica

Venerdì 20 maggio dalle 18.00 alle 24.00.
Sabato 21 maggio dalle 11.00 alle 24.00.
Domenica 22 maggio dalle 11.00 alle 23.00.

Per maggiori informazioni, visita la pagina Facebook