Piazzalonga: la Magnalonga per le piazze di Verona 17 aprile Verona #Piazzalongaverona

Piazzalonga 2016

Piazzalonga

la magnalonga per le piazze di Verona

17 aprile

Verona

Domenica 17 aprile, nell’ambito de Le Piazze dei Sapori, torna Piazzalonga, la magnalonga per le piazze di Verona: un evento dedicato a turisti e cittadini che vogliono scoprire e riscoprire il centro storico della città ed “assaggiarne” il patrimonio storico, artistico ed enogastronomico.

Piazzalonga, il primo tour culturale ed enogastronomico ambientato nel centro storico di Verona, torna per il terzo anno consecutivo tra gli eventi in programma nella prossima edizione de Le Piazze dei Sapori. Nato da un’idea dell’agenzia di comunicazione Pensiero Visibile, che ne ha ideato e realizzato il format, l’evento consiste in un percorso a tappe che si fermerà nei luoghi di maggiore interesse storico ed artistico della città. Nelle piazze più note fino agli angoli più nascosti ma ugualmente affascinanti di Verona i partecipanti verranno accolti con un piatto e un calice di vino.

Tradizione, cibo e cultura in chiave “social”. Anche quest’anno non mancherà l’attenzione alla tecnologia e all’aspetto social che distingue l’evento: i partecipanti potranno scattare immagini e realizzare video da diffondere e condividere su tutti i profili social di Piazzalonga (Facebook, Twitter ed Instagram) utilizzando l’hashtag ufficiale della manifestazione #Piazzalongaverona.

COSTI E ISCRIZIONI. Il costo del biglietto è di 25 euro a persona per gli adulti, 15 euro a persona per i ragazzi dai 10 ai 18 anni, mentre i bambini fino ai 10 anni potranno partecipare gratis. L’iscrizione è obbligatoria tramite compilazione della form presente al link http:// www.lepiazzedeisapori.com/manifestazione/piazzalonga.html e sarà conclusa una volta effettuato il pagamento. Successivamente verrà inviata una mail di conferma da esibire al momento della partenza. Qualora vi siano ancora posti disponibili è possibile iscriversi direttamente il giorno della manifestazione al costo di 27 euro, pagando la quota presso l'INFOPOINT di Piazza Bra.

La partenza del primo gruppo è prevista per le ore 11:00, mentre le successive avverranno ad intervalli regolari fino alle ore 13. Il punto di ritrovo è situato presso l’infopoint davanti alla scalinata del Municipio, in piazza Bra. Ogni gruppo sarà composto al massimo da 25 persone.

Per informazioni:
Pensiero visibile: 045 4935601 piazzalonga@pensierovisibile.it
Piazze dei sapori: 045 8624011


COSTI E ISCRIZIONI
Il costo del biglietto è di 25 euro a persona per gli adulti
15 euro a persona per i ragazzi dai 10 ai 18 anni
mentre i bambini fino ai 10 anni potranno partecipare gratis.

L'iscrizione è obbligatoria tramite compilazione del form presente al link http://www.lepiazzedeisapori.com/manifestazione/piazzalonga.html e sarà conclusa una volta effettuato il pagamento. Successivamente verrà inviata una mail di conferma da esibire al momento della partenza.
Qualora vi siano ancora posti disponibili è possibile iscriversi direttamente il giorno della manifestazione pagando la quota presso l'INFOPOINT di Piazza Bra.
La partenza del primo gruppo è prevista per le ore 10, mentre le successive avverranno ad intervalli regolari fino alle ore 13.
Il punto di ritrovo è situato davanti alla scalinata del Municipio, in piazza Bra. Ogni gruppo sarà composto al massimo da 25 persone.
Le tappe del percorso saranno rese note i giorni precedenti alla manifestazione.

Per qualsiasi problema contattare la segreteria organizzativa scrivendo a piazzalonga@pensierovisibile.it