In Primavera a Castello Quistini tornano i “mercanti in viaggio” tra handmade, autoproduzioni e design 9 e 10 Aprile Rovato (Brescia)

Castello Quistini 2016

In Primavera a Castello Quistini tornano i “mercanti in viaggio” tra handmade, autoproduzioni e design 

9 e 10 Aprile 2016


Rovato (Brescia)

E’ in programma Sabato 9 e Domenica 10 Aprile la prima edizione del nuovo anno di “Mercanti in Viaggio, evento dedicato a vintage, handmade, design e nuove tendenze, nella meravigliosa cornice di Castello Quistini in provincia di Brescia, luogo incantevole grazie ai giardini in particolare di rose, che circondano le sale e i porticati del palazzo franciacortino. A Mercanti in Viaggio parteciperanno più di 80 mercanti, selezionati più che mai e provenienti da tutto il nord Italia, con abbigliamento, oggettistica e arredo del passato, mobili rivisitati in chiave moderna, nuove tendenze tra moda e design, bijoux, rigattieri, artigiani, e tutto ciò che rappresenta creatività e fantasia, il tutto condito con atmosfere retrò, laboratori per bambini, happy hour, buona musica e gustosi angoli gastronomici, tra giardini e fioriture diventate ormai famose in tutta Italia e ben conosciuti tra gli appassionati di gite all’aria aperta.

Per questa edizione verrà dato ampio spazio alle autoproduzioni e creazioni handmade con molti creativi emergenti alle prese con felpe e t-shirt personalizzate, capi reversibili, zaini, borse, cappelli in feltro, capi sartoriali unici, sculture di luce, quaderni e libri in pelle creati artigianalmente, oggettistica per la casa in terracotta, in stoffa, e tante altre sorprese, per una grande festa all’insegna della creatività.

Grandi novità anche per i più piccoli che per questa nuova edizione potranno partecipare a laboratori-workshop per imparare l’arte del riciclo, e a creare i primi lavoretti handmade.

Appuntamento quindi da non perdere per il secondo week-end di Aprile, Sabato e Domenica dalle ore 10,00 alle 20,00 (ingresso 5,00€, per I bambini l’ingresso è gratuito fino ai 14 anni). Volete venire con il vostro cane? I cani sono benvenuti! Per informazioni, per scoprire il programma e per scoprire l’elenco dei mercanti potete visitare il sito www.mercantinviaggio.it e diventare fan della pagina facebook www.facebook.com/mercantiinviaggio.

Informazioni e contatti
www.mercantinviaggio.it
www.facebook.com/mercantiinviaggio
mercantinviaggio@gmail.com
tel +39 3397304644 / +39 3487260485 / +39 391351913

Come arrivare: Castello Quistini, Via Sopramura 3/a, Rovato (Brescia)