9/23/2015

Fidenza Village celebra la “golden week” Cinese dal 23 settembre al 31 Ottobre Fidenza (PR)

Fidenza Village celebra

la “golden week” Cinese



Dal 23 settembre al 31 ottobre Fidenza Village celebra la più importante festa nazionale cinese. Nel fine settimana del 26 e 27 settembre il Villaggio ospiterà speciali attività a tema dedicate alle eccellenze italiane e cinesi: degustazioni, showcooking d’autore e speciali performance. 
Inoltre, dal 2 al 31 ottobre gli ospiti cinesi di Fidenza Village potranno vincere sino a 2.000 euro da spendere in shopping.
Fidenza Village, uno dei Villaggi di Value Retail, celebra la “Golden Week” – la festa nazionale più importante in Cina che include le celebrazioni per la nascita della Repubblica Popolare cinese – con attività a tema dedicate alle eccellenze italiane e cinesi e un concorso che mette in palio fino a 2 mila euro da spendere in shopping.

Dal 23 settembre al 31 ottobre 2015, tutti gli ospiti cinesi che visiteranno il Villaggio potranno registrarsi al Centro Informazioni Turistiche di Fidenza Village e ricevere una “Golden Envelope”, che permetterà di sfruttare promozioni speciali dei brand aderenti all’iniziativa, una VIP card per un ulteriore sconto del 10% sui prezzi outlet e lo speciale servizio di hands-free shopping, che dà l’opportunità agli ospiti di effettuare i propri acquisti a “mani libere” e lasciare nelle boutique le shopping bag, che successivamente verranno prelevate e consegnate dal personale dedicato.

Il weekend del 26 e 27 settembre sarà invece l’occasione per un vero e proprio scambio culturale tra Italia e Cina, grazie a un programma ricco di iniziative ed eventi all’insegna delle eccellenze dei rispettivi Paesi.
Gli ospiti italiani potranno approfittarne per degustare il tipico tè cinese, apprezzare le performance della danzatrice cinese Olivia Kwong, che si è esibita a Roma, Milano e New York e che rivisiterà danze tradizionali cinesi in chiave contemporanea. Si potranno inoltre degustare prelibatezze tipiche cinesi preparate ad arte da uno chef del Sol Levante.

A loro volta, gli ospiti cinesi potranno assistere allo show cooking di due chef stellati, Davide Oldani e Massimo Spigaroli, oltre ad apprezzare le degustazioni preparate da Academia Barilla, simbolo della qualità culinaria italiana. Sempre nel corso del weekend, alcune modelle animeranno il Villaggio indossando il tradizionale Qipao, tipico abito femminile diffusosi in Cina durante la dinastia Qing, come omaggio e segno di ospitalità nei confronti dei propri ospiti.
A fare da Master Ceremony ci sarà Yang Shi, volto noto della TV italiana, divenuto famoso grazie alla sua partecipazione al programma Le Iene, e personaggio apprezzato presso la comunità cinese. Sarà lui ad aprire ufficialmente il weekend dedicato alla celebrazioni italo-cinesi.
Inoltre, dal 2 al 31 ottobre, presso il Centro Informazioni Turistiche di Fidenza Village, gli ospiti cinesi potranno ricevere fino 2.000 euro con 4 gift card del valore di 500,00 euro ciascuna.
In occasione della Golden Week cinese (dal 23 settembre al 31 ottobre), Fidenza Village metterà gratuitamente a disposizione lo Shopping Express®, il servizio trasporto di lusso che collega tutti i giorni il centro di Milano al Villaggio. Prenotare il servizio sarà semplice, basterà registrarsi sul sito FidenzaVillage.com/expo-shuttle inserendo il codice “FVGOLD”.
Questa offerta pensata da Fidenza Village rappresenta un omaggio agli ospiti cinesi e alla Cina, in gemellaggio simbolico con il Villaggio di Suzhou.
Le iniziative ideate da Fidenza Village per accogliere e celebrare i propri ospiti cinesi confermano la crescente importanza acquisita dal Villaggio come destinazione di riferimento per lo shopping turistico, come testimonia il successo riscontrato negli anni: le vendite Tax Free generate dagli ospiti stranieri, infatti, sono cresciute per 34 trimestri consecutivi e nell’ultimo trimestre del 2014 hanno registrato un +61% proprio per gli ospiti cinesi, che hanno incrementato la loro spesa media del 10%. La visita a Fidenza Village sarà infatti anche l’occasione per scoprire le eccellenze di un territorio che offre alta gastronomia, città d’arte, paesaggi meravigliosi e musica raffinata. Un’opportunità per visitare La Scala e il Duomo di Milano, l’Arena di Verona, i 23 Castelli del Ducato di Parma e Piacenza, la Galleria Nazionale di Parma e tanto altro. Gli appassionati dei motori potranno scoprire l’origine di un mito diventato simbolo dell’eccellenza del made in italy nel mondo visitando il Museo Ferrari di Maranello, ma anche altri templi dell’industria italiana fioriti in Emilia-Romagna, come Lamborghini, Maserati, Malaguti e Ducati o provando le emozioni delle corse nei circuiti di Imola e Misano. Gli amanti del buon cibo potranno gustare i migliori piatti della tradizione gastronomica locale realizzati con i prodotti tipici, sia nei ristoranti di Fidenza Village, sia durante i catering organizzati dal Villaggio stesso. Le esperienze enogastronomiche d’eccezione continueranno anche durante le escursioni, che porteranno gli ospiti alla scoperta delle produzioni del Parmigiano Reggiano, dell’aceto balsamico di Modena, del Prosciutto di Parma e del tipico Culatello di Zibello.

Nessun commento:

Posta un commento