3/02/2015

#IOSONOGIACOMO #vadomattox… la birra artigianale! 19 Maggio Bergamo

#IOSONOGIACOMO

#IOSONOGIACOMO

#vadomattox… la birra artigianale!

Martedì 19 maggio alle ore 20.45

Domus Bergamo, piazza Dante


Il gruppo Aeper invita a una serata di solidarietà, martedì 19 maggio alle ore 20.45 presso la Domus Bergamo di piazza Dante a #IOSONOGIACOMO e #vadomattox… la birra artigianale!
Un’iniziativa che intende testimoniare che la salute mentale può essere raggiunta solo insieme, unendo le risorse umane che ogni cittadino ha e integrando le relazioni in un vero spirito di comunità. Un appuntamento pensato per riflettere sul disagio psichico, degustando le migliori birre artigianali locali e internazionali: la Doppio Malto Strong Ale OS7 OTUS e la Red Ale R5 OTUS di Seriate, la britannica Oatmeal Stout e la belga ORVAL, con la presenza del mastro birraio di OTUS, Mauro Bertolini.
Il Gruppo Aeper, con la collaborazione di Domus Bergamo – Alta Qualità, 4R e il Birrificio OTUS, intende così portare nel cuore del fuori Expo bergamasco un’iniziativa benefica affinché divertimento e solidarietà viaggino unite, ogni giorno un po’ di più. L’intero ricavato della serata di raccolta fondi, infatti, sarà devoluto a sostegno dei progetti dell’Area Salute Mentale del Gruppo.

L’iscrizione è obbligatoria comunicazione@aeper.it
www.aeper.it www.alta-qualita.it

Nessun commento:

Posta un commento