Re Panettone 30 Novembre Milano

Re Panettone  30 novembre Milano

Re Panettone

 30 novembre

Milano

 

Re Panettone® giunge alla sua settima edizione il 29 e 30 novembre 2014, Spazio A ex-Ansaldo, ingresso di via Bergognone A. da Fossano, 34.

Si attendono 40 espositori tra i migliori pasticcieri italiani, impazienti di poter condividere con gli appassionati solo il meglio del tipico dolce milanese.

Re Panettone® non si stanca mai di stupire i suoi ospiti e, alle attività che hanno reso unica la manifestazione gli anni passati, affiancherà tante novità, che sapranno divertirvi e farsi amare.

I lievitati saranno preparati con ingredienti del tutto naturali, senza conservanti, né mono- e digliceridi, né altri additivi artificiali, come impone il disciplinare della manifestazione. Di conseguenza la loro durata non sarà paragonabile ai sei mesi dei prodotti industriali.

Per la vendita dei lievitati, il prezzo al chilo resterà di 20 € come gli anni passati e sarà uguale per tutti i dolci in mostra.

Inoltre, da quest’anno Re Panettone diventa una manifestazione ad inviti, gratuitamente scaricabili seguendo gli appositi link in basso nella pagina, oppure disponibili all’ingresso.

L’accesso alla manifestazione, previa presentazione di un invito e registrazione, sarà possibile dalle 10.00 alle 20.00 di Sabato 29 novembre; e dalle 10.00 alle 19.00 di Domenica 30 novembre.

Al di là della mostra mercato, ecco i link alle altre attività di Re Panettone® 2014:

Concorso per panettoni e dolci lievitati innovativi per tutto l’anno

Concorso per confezioni

Gioco

Per assaporare con più attenzione

Concorso A2A

Attività
Cinque Sette Cinque
-------------------------------------------------------------------------------