Le “boutiques a cielo aperto” a Turate e Basiglio con il Mercato di qualità da Forte dei Marmi 11 e 12 Ottobre

Mercato di qualità da Forte dei Marmi

Le “boutiques a cielo aperto” del Mercato di qualità da Forte dei Marmi sabato a Turate e domenica a Basiglio

Nuovo doppio appuntamento in Lombardia, Sabato e Domenica, con lo shopping più glamour e le nuove tendenze della moda con Gli Ambulanti di Forte dei Marmi

 
Dopo il vero e proprio bagno di folla di domenica scorsa a Monza (eloquente la foto pubblicata), lo spettacolo itinerante dello shopping di qualità con Gli Ambulanti di Forte dei Marmi prosegue la sua tournée in Lombardia anche in questo week end autunnale: sabato 11 ottobre a Turate (Co) nella zona della stazione delle Ferrovie Nord (tra Viale Roma e Via Mazzini) e domenica 12 a Basiglio (Via Manzoni).
Sui banchi è sempre possibile trovare il meglio dell’artigianato italiano di qualità: pelletteria (borse e scarpe), cachemire, abbigliamento pret-a-porter, stoffe, tessuti, articoli e biancheria per la casa, porcellane, bijoux e arte fiorentina in genere.
C’è tanta voglia di Made in Italy e di valore artigianale in giro, e Gli Ambulanti di Forte dei Marmi rappresentano la giusta risposta in termini di qualità e di prezzo alla voglia di shopping di stagione: è sui nostri banchi del mercato di Forte dei Marmi (provare per credere) che si trovano le nuove tendenze della moda, ormai riprese anche in tanti fashion blogs.
Del resto, cosa c’è di più originale di decine di ambulanti doc, tutti provenienti dallo storico ed unico mercato di Forte dei Marmi e che vendono la migliore qualità del Made in Italy? I banchi del Consorzio sono stati giustamente definiti “boutiques a cielo aperto”.
Nuovi arrivi per l'autunno/inverno, tanti affari e le nuove tendenze della moda Vi aspettano per uno shopping non stop dalle 8 alle 20!
Per il calendario completo dei mercati del Consorzio gli Ambulanti di Forte dei Marmi, e' possibile sempre consultare il sito web: www.gliambulantidifortedeimarmi.it